Visualizzazione stampabile
-
problema con s 3 mini
ciao a tutti sono simone . ho comprato circa una settimana fa il mio nuovo smartphone. oggi mi è partito in automatico un aggiornamento . dopo averlo fatto scaricare e quindi istallato mi sono accorto che i due tasti fisici in basso al telefono non funzionavano più. cosi ripristinai il telefono non volendo rinunciare ai due comodissimi tasti. vi chiedo gentilmente se dopo l aggiornamento potrei andare e come ad imostare la funzione dei due tasti e siccome sono ritornato alle condizioni di fabrica come posso far rifare questo aggiornamento automatico? grazie ragazzi:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
simode
ciao a tutti sono simone . ho comprato circa una settimana fa il mio nuovo smartphone. oggi mi è partito in automatico un aggiornamento . dopo averlo fatto scaricare e quindi istallato mi sono accorto che i due tasti fisici in basso al telefono non funzionavano più. cosi ripristinai il telefono non volendo rinunciare ai due comodissimi tasti. vi chiedo gentilmente se dopo l aggiornamento potrei andare e come ad imostare la funzione dei due tasti e siccome sono ritornato alle condizioni di fabrica come posso far rifare questo aggiornamento automatico? grazie ragazzi:-[
Scusa tanto ma l'S3 mini ha un solo tasto fisico, gli altri 2 sono touch rotfl
-
Intendeva i tasti touch...anche ha me è successo che dopo l'aggiornamento non funzionassero più ma ho spento e riacceso il telefono e sono tornati a funzionare.
-
Facendo il Wipe potrebbe risolvere, oppure in casi estremi un Flash ( downgrade) tramite Odin!!
-
ciao cotto 89 sei stato veramente gentile. intendevo proprio quei tasti. io non ho da molto android quindi non sono abbastanza consapevole ancora. adesso che ho ripristinato da fabrica come faccio a farlo riagiornare? ma il problema poi nasce nel non poter utilizz quei tasti. se riavviando il tel non funzionano che faccio? e soprattutto come faccio a riaggiorn?
-
oddio e che sono ste cose?????????????
-
allora il Wipe è praticamente una formattazione del sistema operativo Android, Odin invece è un software per installare il firmware sugli smartphone Android
-
Simode se vuoi ti dico come fare il Wipe
-
michele non voglio rischiare perchè non sono pratico come voi ancora quindi un po spaventato. una cosa che vorrei fare è invece ritrovare l aggiornamento e dopo provare a spegnere e accendere per vedere se funzionano come ha fatto cotto89
-
tranquillo col wipe non rischi nulla, riporti solo il cell alle condizioni di fabbrica!!