Visualizzazione stampabile
-
galaxy s3 mini - tim
buongiorno, volevo chiedere dell informazioni. dovrei regalare un galaxy s3 mini white ma riesco a trovarlo in negozio solo brandizzato tim. la scheda che andrà ad inserirsi è della tre. mi dicono i negozianti che non c'è nessuna differenza ad utilizzare una scheda diversa. ora chiedo a voi, sicuramente il logo in accensione e spegnimento della tim non può essere cancellato, ma le varie applicazioni all'interno della tim quelle si possono togliere? e il firmware cambia qualcosa? grazie
-
ciao, io questo terminale l'ho preso in internet a euro 276,00 e non è brandizzato ne tim, ne vodafone, ne wind.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
buongiorno, volevo chiedere dell informazioni. dovrei regalare un galaxy s3 mini white ma riesco a trovarlo in negozio solo brandizzato tim. la scheda che andrà ad inserirsi è della tre. mi dicono i negozianti che non c'è nessuna differenza ad utilizzare una scheda diversa. ora chiedo a voi, sicuramente il logo in accensione e spegnimento della tim non può essere cancellato, ma le varie applicazioni all'interno della tim quelle si possono togliere? e il firmware cambia qualcosa? grazie
Puoi utilizzare qualsiasi scheda SIM.
Alcune applicazioni le potrai disinstallare, altre no, ma se non le usi, non occupano molta memoria. Resta il logo all'accensione.
Il firmware ha una sigla diversa e seguirà i suoi propri aggiornamenti ufficiali da Samsung, ma per il resto è uguale al no-brand!
P.S. Puoi sempre "sbrandizzarlo", caricando il firm ufficiale Samsung Italia con Odin;)
-
Io credo di averle disinstallate tutte: sono indecisa solo se le Applicazioni Cubolibri, Cubomusica e Cubovision possano essere o no Tim, comunque sono disinstallabili.
Altro discorso su Yahoo Finanza e Yahoo News, viste solo in Gestione Applicazioni, che non sono disinstallabili, ma solo Disattivabili.
Non ho Root.
-
Samsung S3 Mini NFC marchiato Tim. Versione Firmware 4.1.2 no logo Tim all'accensione, tutte le app Tim disinstallate.
-
Quote:
crackmania
Samsung S3 Mini NFC marchiato Tim. Versione Firmware 4.1.2 no logo Tim all'accensione, tutte le app Tim disinstallate.
Come hai tolto il logo Tim all'accensione?
-
Quote:
annarita50
Come hai tolto il logo Tim all'accensione?
Semplice. Non c'era! Ne ho acquistati 3, tutti e tre marchiati e su nessuno c'era... in pratica, tranne le app (che si possono disinstallare), la marchiatura è solo sulla scatola!
-
Ho un s3 mini tim ma con scheda wind e va benissimo. È la versione nfc e gia Android 4.1.2
Inviato da SIII mini
-
Quote:
crackmania
eccolo là, a questo volevo arrivare... mi confermi che i nuovi modelli che escono con l'ultimo firm non hanno il tipo di brand che c'era un tempo? vale a dire nè logo iniziale, nè stupide icone diverse, ma solo applicazioni aggiuntive tranquillamente disinstallabili? perchè ho trovato un'ottima occasione da un rivenditore della mia zona che me lo dà a 259€ brandizzato tim, però mi ha detto che per questi ultimi modelli appena usciti (quello grigio, quello rosso ecc.) che hanno l'ultimo firm il brand è molto più leggero, mi ha fatto dare un'occhiata e effettivamente sono rimasta sorpresa... fosse stato il vecchio brand tim che è sul galaxy tab 2 di mio padre l'avrei mandato a quel paese, ma vedendo che le cose stanno diversamente mi sono quasi convinta...
poi con gli aggiornamenti come funziona? anche in questo caso seguono quelli tim oppure arrivano con quelli ufficiali?
-
Quote:
Ceci83
eccolo là, a questo volevo arrivare... mi confermi che i nuovi modelli che escono con l'ultimo firm non hanno il tipo di brand che c'era un tempo? vale a dire nè logo iniziale, nè stupide icone diverse, ma solo applicazioni aggintive tranquillamente disinstallabili? perchè ho trovato un'ottima occasione da un rivenditore della mia zona che me lo dà a 259€ brandizzato tim, però mi ha detto che per questi ultimi modelli appena usciti (quello grigio, quello rosso ecc.) che hanno l'ultimo firm il brand è molto più leggero, mi ha fatto dare un'occhiata e effettivamente sono rimasta sorpresa... fosse stato il vecchio rand tim che è sul galaxy tab 2 di mio padre l'avrei mandato a quel paese, ma vedendo che le cose stanno diversamente mi sono quasi convinta...
poi con gli aggiornamenti come funziona? anche in questo caso seguono quelli tim oppure arrivano con quelli ufficiali?
Semplice:) Se è brandizzato Tim seguirà gli aggiornamenti Tim!
-
Si, a me è tim, ma sembra un no brand perche di tim ha solo delle app che si disistallano tranquillamente
Inviato da SIII mini
-
grazie ad entrambi :) vi faccio un'ultima domanda, c'è molto gap tra i tempi di arrivo degli aggiornamenti ufficiali e quelli dei device brandizzati? perchè è l'unica cosa che ancora mi trattiene un po' dall'acquisto...
-
No, massimo un mesetto. Ma cmq se lo prendi tim gia è aggiornato a 4.1.2
Inviato da SIII mini
-
si infatti ho visto, i modelli nuovi hanno l'ultimo release... beh che dire, si vede che devo proprio comprarlo :D