Visualizzazione stampabile
-
Lingua S3 mini
Salve a tutti,
ho appena acquistato un Samsung s3 mini, per mia sorpresa però all'accensione ho trovato una lingua sconosciuta!
Non ho la minima idea di come portarlo in italiano... tra l'altro è il mio primo smartphone, apprezzerei molto che qualcuno possa dirmi come fare!
Grazie..
-
Vai su google play e scarica custom locale. Fammi sapere
Inviato da S advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
azrael25
Salve a tutti,
ho appena acquistato un Samsung s3 mini, per mia sorpresa però all'accensione ho trovato una lingua sconosciuta!
Non ho la minima idea di come portarlo in italiano... tra l'altro è il mio primo smartphone, apprezzerei molto che qualcuno possa dirmi come fare!
Grazie..
Riesci ad aprire "impostazioni" nella schermata principale? (dovrebbe avere una specie di rotella ad ingranaggio).
Se si, scendi nelle opzioni fino a dove c'è un'icona con una "A" su campo bianco. La prima voce del sottomenu è la scelta della lingua!
-
Ma che centra? L'opzione che dici tu fa sempre riferimento alle lingue disponibili,il problema è che nelle lingue nn c'è quella italiana. Io ho avuto lo stesso problena con un htc e risolvetti il problema scaricando custom locale
Inviato da S advance
-
Quote:
alboo
Ma che centra? L'opzione che dici tu fa sempre riferimento alle lingue disponibili,il problema è che nelle lingue nn c'è quella italiana. Io ho avuto lo stesso problena con un htc e risolvetti il problema scaricando custom locale
Inviato da S advance
L'utente ha solo detto che non sapeva come settarlo in italiano, non che non c'era la lingua italiana disponibile.....forse meglio sentire sue precisazioni, non pensi? :p
E poi se uno si trova un telefono nuovo, dove non conosce i menu, e si trova l'ostrogoto, come fa?
:cool:
-
Quote:
misterdigex
E poi se uno si trova un telefono nuovo, dove non conosce i menu, e si trova l'ostrogoto, come fa?
:cool:
infatti il mio primo smartphone android, si era avviato in russo : ti dirò che per un attimo non è stato proprio divertente... :bd: (era appunto il primo... e il menù era uno sconosciuto...)