CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Thread Gestione Rubrica S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Sentito il mio amico e mi ha detto che anche sul suo, come pensavo , mancano delle lettere , (la C, poi ha 3 lettere, poi ne mancano 2 e così fino alla fine..)
    Sì anch'io ho chiesto in giro e avevi proprio ragione tu !! Grazie mille !!!

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Uniti threead con oggetto la gestione della rubrica

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi..vi sottopongo un problema che non so come risolvere..ipotizziamo che io conosca un cerco Pinco Pallino e che abbia tutti i suoi contatti: cellulare, mail, contatto gtalk, facebook, skype etc. Con la funzione unisci contatti li ho tutti archiviati in una bella scheda della rubrica, il problema è il mio s3 mini decide da solo quale nome associare alla scheda. Se, come capita a me, il mio amico si chiama su skype BlaBlaBla il nome nella rubrica è BlaBlaBla e non c'è modo di dirgli che si chiami Pinco Pallino.
    Il discorso è complicato ma spero di esser stato chiaro..
    qualcuno ha il mio stesso problema o sapete come risolverlo??
    Thanks in advance :-)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioavanzini Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi..vi sottopongo un problema che non so come risolvere..ipotizziamo che io conosca un cerco Pinco Pallino e che abbia tutti i suoi contatti: cellulare, mail, contatto gtalk, facebook, skype etc. Con la funzione unisci contatti li ho tutti archiviati in una bella scheda della rubrica, il problema è il mio s3 mini decide da solo quale nome associare alla scheda. Se, come capita a me, il mio amico si chiama su skype BlaBlaBla il nome nella rubrica è BlaBlaBla e non c'è modo di dirgli che si chiami Pinco Pallino.
    Il discorso è complicato ma spero di esser stato chiaro..
    qualcuno ha il mio stesso problema o sapete come risolverlo??
    Thanks in advance :-)
    hai provato a prendere il contatto Pinco Pallino e con il tasto in basso a sinistra (menù) e dovrebbe esserci una voce con scritto unisci contatti, dopo lo unisci a blablabla... Oppure per unirli, sempre se non mi sbaglio, dovresti mettere qualcosa in comune come ad esempio un indirizzo email oppure un numero di telefono (ma su questa cosa non ho certezza perchè non mi ricordo precisamente)...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,
    Avendo sincronizzato la rubrica con gmail, tutti i miei contatti ora sono anche li oltre che nella sim. Ho impostato la rubrica per visualizzare solo i contatti nella sim ed e' tutto ok, solo che quando cerco un contatto me lo fa vedere sempre doppio (sim e gmail). Come posso togliere la visualizzazione di quelli di gmail? Il problema e' soprattutto quando uso s-voice: se dico: "chiama Francesca" mi fa vedere lo stesso contatto Francesca due volte e mi tocca di sceglierne uno col dito!
    Grazie,
    Lorenzo

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,830
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1572 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    Avendo sincronizzato la rubrica con gmail, tutti i miei contatti ora sono anche li oltre che nella sim. Ho impostato la rubrica per visualizzare solo i contatti nella sim ed e' tutto ok, solo che quando cerco un contatto me lo fa vedere sempre doppio (sim e gmail). Come posso togliere la visualizzazione di quelli di gmail? Il problema e' soprattutto quando uso s-voice: se dico: "chiama Francesca" mi fa vedere lo stesso contatto Francesca due volte e mi tocca di sceglierne uno col dito!
    Grazie,
    Lorenzo
    ciao... spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio!
    Fra l'altro ho risolto: in Rubrica nelle impostazioni sono entrato in account e ho fatto "rimuovi account". Ora se cerco o se uso s-voice mi fa vedere solo i contatti sim senza i suoi "doppioni"!
    Lorenzo

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da poco sto utilizzando S3Mini e ho un problema...
    Ho sincronizzato i contatti con facebook e me ne trovo molti senza numero di telefono che vorrei cancellare... C'è un modo per cancellarli tutti in una volta? O selezione multipla?

    Grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    nokia,iphone,samsung,zopomobil

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vorrei aggiungere qualche foto ai contatti in rubrica ma non ho trovato modo di farlo. I metodi usati con gli altri terminali samsung sono chiari ed intuitivi. Sul mini s3 proprio non riesco a trovare il percorso. Ne dalla rubrica e tanto meno dalla galleria ove ho le foto da applicare . Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo, Rudy.

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,830
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rudyx62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei aggiungere qualche foto ai contatti in rubrica ma non ho trovato modo di farlo. I metodi usati con gli altri terminali samsung sono chiari ed intuitivi. Sul mini s3 proprio non riesco a trovare il percorso. Ne dalla rubrica e tanto meno dalla galleria ove ho le foto da applicare . Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo, Rudy.
    ciao. .. spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy