Originariamente inviato da
nnikkoo
Salve a tutti, premetto che sono totalmente ignorante in fatto di android e che l s3 mini è stao il mio primo acquisto con questo sistema operativo.
Siccome avrei bisogno di cancellare alcune app preinstallate e di spostare giochi e co. nella mia micro sd ho deciso di eseguire il root sul mio dispositivo. Non so se ci sono riuscito perchè dopo numerosi tentativi (la maggior parte terminati in errori che mi hanno costretta ad un ripristino totale del dispositivo) ho deciso di ripristinare per l'ennesima volta il dispositivo ai dati di fabbrica e ho deciso di rivolgermi a qualcuno più esperto. Il cellulare è stato ordinato via internet quindi non penso sia italiano e la prima volta che lo accesi mi segnò subito un aggiornamento disponibile al 4.1.2 e io lo feci. Oggi, ripristinato di nuovo per evitare errori con i vecchi dati, il telefono si presenta così
Screenshot_2013-06-30-15-33-13.jpg , già aggiornato. C'è qualcuno che mi potrebbe indirizzare ad una guida che faccia al caso mio? Magari linkandomi anche qualche download giusto perchè ne ho provato di tutti tipi, ma niente, rischiando anche di compromettere seriamente il telefono.
Help me

Grazie