CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

no segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no segnale

    ho un s3 mini da 10 giorni con poste mobili tutto bene, poi all'improvviso non ho più segnale, provato altre schede niente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pie801 Visualizza il messaggio
    ho un s3 mini da 10 giorni con poste mobili tutto bene, poi all'improvviso non ho più segnale, provato altre schede niente
    Se non hai ancora dati importanti o comunque li hai salvati (rubrica, sms, app, foto, musica etc) puoi fare un hard reset.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

    pie801 (17-07-13)

  5. #3
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pie801 Visualizza il messaggio
    ho un s3 mini da 10 giorni con poste mobili tutto bene, poi all'improvviso non ho più segnale, provato altre schede niente
    prova a mandarlo in modalità aereo e poi a riattivare le connessioni e guarda se cambia, ma il fatto che non ti vada con altre schede è allarmante, come ti hanno consigliato prova con un factory reset e poi se ancora è inutilizzabile rivolgiti tempestivamente all'assistenza
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

    pie801 (17-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy