Visualizzazione stampabile
-
Ciao, allora, il cellulare ce lo hanno il centro samsung che è nella mia città e Giovedì lo passano a prendere, poi nei giorni successivi dovrò aspettare il preventivo, ma sempre se m lo accettano perché mi hanno detto che hanno visto un piccolo piccolo segno di ossidazione...veloci purtroppo non sono.. poi adesso col fatto delle vacanze..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattiaAndro
Ciao, allora, il cellulare ce lo hanno il centro samsung che è nella mia città e Giovedì lo passano a prendere, poi nei giorni successivi dovrò aspettare il preventivo, ma sempre se m lo accettano perché mi hanno detto che hanno visto un piccolo piccolo segno di ossidazione...veloci purtroppo non sono.. poi adesso col fatto delle vacanze..
ok ... facci sapere.. ciao
-
Appena ho notizie, ciao ciao:)
-
Mi è successa esattamente la stessa cosa qualche giorno fa,con il mio S3 mini acquistato a Gennaio e tenuto come un figlio,ho provato a caricarlo tramite usb e continuava a non accendersi, al che ho pensato che fosse un problema di caricatore (lo tengo attaccato alla presa notte e giorno) che piuttosto che caricare aveva totalmente scaricato la batteria che non riusciva più a iniziare la carica,alla fine ho risolto con un vecchio rimedio "della nonna" ho surriscaldato la batteria sfregandola tra le mani ( cosa che facevo con i vecchissimi cellulari quando si scaricavano e questo rimedio mi dava il tempo di fare anche una breve telefonata!!) e l'ho messa in carica con un alimentatore di voltaggio maggiore di quello proprietario,e dopo 12 ore di carica è come nuovo :) Spero possa essere utile a qualcun'altro in difficoltà!