No, inutile sperare...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, inutile sperare...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ciao!
Mercoledì ho fatto (purtroppo) l'aggiornamento OTA al nuovo i8190nxxaml1... onestamente già a questo livello, ovvero dopo due giorni e mezzo abbondanti, oltre ad aver dovuto disinstallare una caterva di app brand di vodafone, ho notato un fortissimo aumento del consumo di batteria che ora mi scende a vista d'occhio!!! prima dell'aggiornamento per l'uso che ne facevo riuscivo a durare anche due/due giorni e mezzo, ora non supero le 20-23 ore (prima ovviamente di ricaricare)!!! premesso che il telefono è praticamente uguale a prima, che il mio uso è rimasto invariato e che ammetto la possibilità che la batteria stia improvvisamente morendo (dopo 6 mesi mi sembra grave...): qualcuno ha ravvisato un problema analogo? Se sì, escludendo la carta "morte della batteria" si sa a cosa potrebbe essere dovuto? Per dovere di cronaca oggi ho smanettato guardando se c'erano applicativi in Background, roba in cache etc e penso che in linea di massima sia un normalissimo cellulare in questo momento!
Sto diventando pazzo!
:mad::mad::mad:
È un problema software del telefono.
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile metti Thanks :)
Pepmat, mi sapresti anche suggerire dove cercare questo problema? perchè è evidente che nasce dall'aggiornamento firmware e non da altro...
Ok! appena trovo un pò di tempo lo faccio e vi rifaccio sapere come va! ;)
Intanto grazie!
Te lo consiglio anche io.
Guida completa alla calibrazione: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Per dubbi o eventuali domande sulla calibrazione, chiedi in quel thread. ;)
Ciao a tutti, sul sito sammobile sono stati rilasciati 2 aggiornamenti entrambi a Marzo per l' I8190N sia brand Tim che Vodafone, vorrei sapere se eventualmente qualcuno li abbia testati entrambi e se ha eventualmente notato differenze di stabilità, reattività, consumo batteria....... ma soprattutto riguardo alla ricezione (quindi modem). Io ho aggiornato con brand Vodafone via ota, e non vedo differenze rilevanti oltre al menù di gestione applicazioni, per quanto riguarda consumo batteria, stabilità e reattività mi sembra tutto invariato. Chiedo se ci sono differenze sopratutto a livello modem perché só che per altre versioni firmware il modem Tim era più performante rispetto agli altri, grazie.
Installato aggiornamento da quasi 1 mese su I8190N della Tim.
Non noto grossi miglioramenti o peggioramenti in nulla tranne una fluidità migliore rispetto a prima, per il resto invariato. L'aggiornamento avrà risolto alcuni bug di sistema.