ho letto su un sito che il nostro telefono non riceverà ne android 4.2.2. ne il 4.3, per ora il 4.3 si ferma all's3 normale, se decideranno di aggiornare anche il nostro, dovremmo attendere, e non poco..
Visualizzazione stampabile
ho letto su un sito che il nostro telefono non riceverà ne android 4.2.2. ne il 4.3, per ora il 4.3 si ferma all's3 normale, se decideranno di aggiornare anche il nostro, dovremmo attendere, e non poco..
sarebbe una mossa non molto gradita, speriamo non sia così
Quote:
Originariamente inviato da acciaio86
infatti, speriamo
Inviato dal mio GT-I8190N usando androidianiapp
Avevano detto che il 4.2.2 almeno lo davano..
guardando in giro per il web dicono che entro fine anno avremo questo aggiornamento, non che mi interessi più di tanto, ma la cosa che è essenziale è la possibilità di spostarele applicazioni sulla sd. E spero si sbrighino a dirlo se non lo rilasciano almeno faccio il root(cosa che vorrei evitare dato che devo riflesciare e perdo tutto) e Amen
ciao acciaio86, io ho risolto il problema dello spazio, in effetti attendo anche io la JB4.2.2, quindi poi mi tocca rieffettuare CWM + Root + Link2sd , perché ovvio ! Comunque se ti interessa sto preparando la guida per l'S3 mini I8190 / N .
In sezione MOD .
cordiali Saluti
Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso ;) "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
__Guide___________________________________________ _____________________________
Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root (vers. Jonn) - Foto come avviare Recov/Downl -
ciao,come sapete negli ultimi giorni è uscita la versione AT&T del nostro terminale,e sono felice di dirvi che la versione che monta è la 4.2.2,potete vedere le info qui (Samsung Galaxy S III mini - Pebble Blue cell phone from AT&T)
ormai è questione di tempo,sfortunatamente non è possibile installare tramite odin quella versione del firmware,perchè la samsung ha deciso di usare un diverso processore :(
ha anche il led notifiche....era difficile metterlo nella versione classica,naturalmente.
telefono nuovo ma mi piace smanettare... :-[ ho fatto tutto il ciclo "dell'aggiornamento" del telefono e cioè: i8190_CWM-touch-6.0.2.7 (con odin) + UPDATE-SuperSU-v1.05 (da sd) + un firmware 4.1.2 ultimo uscito tedesco (con odin). Il telefono funziona e prima di un ripristino faceva anche gli aggiornamenti. Dopo il ripristino il telefono continua a funzionare ma nelle notifiche segnala un aggiornamento che poi non fa fare bloccandosi con la scritta "elaborazione non eseguita". Secondo voi dopo aver "aggiornato" il telefono come descritto è normale che dia questa scritta e si blocca l'aggiornamento? Rimedi o lascio così? Grazie 1000.
Salve io ho fatto il root tempo fa.. ora se voglio aggiornare come devo fare? Se c'è già una guida potete postarmela, io non riesco a trovarla!
possiamo dire addio definitivamente all'aggiornamento del nostro dispositivo,la st-erriccson,ha cessato di esistere,quindi all'80% niente aggiornamento,spero che la samsung faccia qualcosa,almeno ci accontenta con la 4.2.2,che come dicevo la versione AT&T è riuscita ad avere perche non ha lo st-erriccson come processore..