Visualizzazione stampabile
-
Se è così direi che Samsung con me ha chiuso
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
THREAD AGGIORNAMENTI UFFICIALI BRAND & NOBRAND
GALAXY S3 MINI
RACCHIUDEREMO QUI TUTTE LE NOTIZIE SUI NUOVI UPDATE UFFICIALI PER GALAXY S3 MINI
ATTENZIONE, NESSUNO SA QUANDO USCIRA' UN NUOVO AGGIORNAMENTO, QUINDI EVITATE LA SOLITA DOMANDA:
QUANDO CI SARA' L'AGGIORNAMENTO PER IL MIO BRAND O NO BRAND I8190xxx ??
QUESTI POST VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN PREAVVISO!!
Il primo post verrà aggiornato nel modo più tempestivo possibile, quindi vi basterà consultarla e controllare con i dati del vostro terminale
Per sapere che firmware avete adesso, vi basta digitare sul tastierino numerico *#1234# e poi verificare con la lista
DI SEGUITO TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DISPONIBILI PER BRAND E NON BRAND ITALIA
Italia no BRAND MA4 4.1.2 CSC: I8190ITVAMB1
Vodafone ME1 4.1.2 CSC: I8190OMNAME2
H3G MA2 4.1.2 CSC: I8190HUIAMA1
TIM MB3 4.1.2 CSC: I8190TIMAMB1
[CENTER] PER COLORO CHE HANNO UN TERMINALE ESTERO, VI BASTERA' CONSULTARE LA PAGINA DI SAMMOBILE.COM
DISPONIBILE QUI
.................In aggiornamento ;)
Scusate volevo chiedere, io ho un Galaxy S3 Mini NFC (i8190N) e il mio firmware al momento è: I8190NXXAMG3. Esiste un Thread per gli aggiornamenti del Fw anche per il modello NFC?qualcuno sa se dal 06/07/2013 ne è uscito un altro?
Grazie
-
Ciao ragazzi
Ho un galaxy s3 mini NFC brand Vodafone, e vorrei sapere se avete news su qualche aggiornamento.
E secondo voi ci sarà android 4.2.2 stock per s3 mini???
-
au.ibtimes.com/articles/513044/20131011/samsung-galaxy-s4-mini-mega-getting-android.htm
niente android 4.2,ciao ciao Samsung.
-
-
ultimissima speranza..secondo samsung brasile,hanno intenzione di rilasciare l'aggiornamento,ma a 4.2.2,entro le prossime settimane,per il 20 dicembre il modello senza nfc,purtroppo,avrà l'aggiornamento,per quello nfc bisognerà attendere,e vedere se la tim o vodafone ha intenzione di aggiornarlo,cosa che sui nfc non fanno mai.
-
Galaxy s3 mini GT I8190N, vorrei sbrandizzare e flash un fw ufficiale ITV. nel firmware che ho scaricato non è presente la dicitura N [ I8190(N)]
bensi: GT-I8190_ITV_I8190XXAMA4_I8190ITVAMB1_I8190XXAMA4
E' il fw giusto? se si, la N che significato ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobolognino
Galaxy s3 mini GT I8190N, vorrei sbrandizzare e flash un fw ufficiale ITV. nel firmware che ho scaricato non è presente la dicitura N [ I8190(N)]
bensi: GT-I8190_ITV_I8190XXAMA4_I8190ITVAMB1_I8190XXAMA4
E' il fw giusto? se si, la N che significato ha?
ciao, per l' N non c' è la versione no brand italiana.... se vuoi un no brand europeo puoi usare questo tedesco per versione N...
-
Salve. Kyes mi notifica un nuovo aggiornamento. Vorrei sapere se qualcuno ne ha notizia (cos'è, nuova versione o semplice patch?)
La mia versone attuale è la 4.1.2 PDA: MD3, PHONE: MD3, CSC: MD1 (COA) su Kyes
Quella proposta dall'aggiornamento è la PDA: MG4, PHONE: MG4, CSC: MH1 (COA)
-
Una semplice patch della 4.1.2, aggiungono applicazioni inutili..Come sempre xD