CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 241
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Thread Aggiornamenti GalaxyS3 MINI (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Io ho un S3 Mini che da un mese mi dice che è disponibile l’aggiornamento del firmware.
    Dato che ho letto che ci sono stati problemi per chi ha aggiornato continuo a dirgli sempre di non aggiornare.
    Vorrei sapere come posso fare ad eliminare questo messaggio che mi avvisa continuamente che il download del firmware è completato e pronto per l’istallazione.
    Vorrei anche cancellare il file scaricato.
    Potete aiutarmi?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è di farglielo fare l'aggiornamento. A me ha risolto il problema del wifi che risultava connesso ma in realtà era dormiente...
    Se poi proprio non vuoi dalla recovery mode puoi fare il wipe della cache partition e vedere se risolvi. Dopo chiaramente devi disattivare gli aggiornamenti automatici se no la riscarica nuovamente.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti automatici li ho già disattivati pensando che avrei risolto così (non ha funzionato perchè giustamente ormai il file è stato già scaricato).
    Per quanto riguarda la procedura da te descritta credo che in questo modo perderei tutti i dati personali memorizzati.
    Io vorrei eliminare solo questo aggiornamento, anche perchè non ho nessun backup del telefono.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescofcf Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti automatici li ho già disattivati pensando che avrei risolto così (non ha funzionato perchè giustamente ormai il file è stato già scaricato).
    Per quanto riguarda la procedura da te descritta credo che in questo modo perderei tutti i dati personali memorizzati.
    Io vorrei eliminare solo questo aggiornamento, anche perchè non ho nessun backup del telefono.
    Devi cancellare solo la CACHE partition. In questo modo è come se cancellassi i file temporanei e non perdi tutti i tuoi dati.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto di aver già letto molti post, sul telefono mi rimane fissa l'icona di nuovo aggiornamento, ma dopo aver accettato le condizioni e dato l'ok mi compare la scritta ----> registrazione del dispositivo e dopo qualche secondo --> Elaborazione non eseguita.

    Premesso che ho provato sia con wifi che no, ho creato un account samsung, sono sicuro che il telefono non è mai stato "ritoccato"

    chiedo gentilmente agli esperti....come posso procedere per aggiornare?

    INFO prodotto

    codice modello gt i8190n
    versione android 4.1.2

    ringrazio cortesemente tutti per il vostro tempo.

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo essere arrivato a casa ho ancora provato ad aggiornare tramite kies ma mi dice che il modello non supporta gli aggiornamenti tramite kies, ho anche provato con il ripristino dati di fabbrica ma anche in questo caso mi da lo stesso problema.....

    che sia impossibile da far rientrare questo problema ??? dovro rivolgermi per forza ad un centro samsung???

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G2 32GB - LG Watch R W110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' uscito un nuovo aggiornamento sempre 4.1.2 codice finale del firmware ANA2 datato 30-01-2014.
    Al momento a parte l'icona di Google Movies non ho notato nulla di nuovo.

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepe80 Visualizza il messaggio
    E' uscito un nuovo aggiornamento sempre 4.1.2 codice finale del firmware ANA2 datato 30-01-2014.
    Al momento a parte l'icona di Google Movies non ho notato nulla di nuovo.
    Fatto anch'io, tra l'altro io GMovies e compagnia li avevo già citati per cui non ho potuto godere di neanche quella novità! :-)
    Non so perché, ma questo aggiornamento di correzioni non meglio specificate e di "miglioramento della stabilità" sa proprio di "E dopo questo ciao ciao!!!" :-/
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me oggi è uscito l'aggiornamento a I8190NXXAML1 per l's3 mini in versione Nfc. Purtroppo è ancora 4.1.2, speriamo almeno in qualche miglioramento consistente :/

    EDIT: Alla fine dopo l'aggiornamento l'unica cosa che mi pare cambiata è l'icona AM/PM che ora viene abbreviata in A./P. La gestione della RAM mi sembra la stessa, per la batteria vediamo in questi giorni
    Ultima modifica di lorenzo181; 05-03-14 alle 20:19

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    settimo vittone
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di un suggerimento. Ho un s 3 mini GT L8190N no brand e vorrei capire qual è l'ultimo e più recente firmware stock 4.1.2 da installare. Adesso ho appena installato la versione TIM-I8190NXXAML1-20140304093032 ma mi sono accorto dopo che è TIM. Potreste darmi il link o la sigla dell'ultimo firmware migliore da installare? Ho a disposizione e già scaricati questi:
    I8190XXANA2_ITA_Android412
    I8190NXXAMJ2_I8190NBTUAMJ1_BTU
    I8190NXXAMG1_I8190NOXAAMG1_DBT
    Grazie 1000
    Ultima modifica di davide2929; 07-03-14 alle 18:08

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy