CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Il mio S3 Mini non si accende più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio S3 Mini non si accende più!!

    Buongiorno a tutti, sono disperato, stamattina ho acceso il cellulare che, come tutte le notti, era attaccato al caricabatterie, lo uso un po', guardo i messaggi e dopo un po' mi si spegne...Ed ora non mi si accende più, ora mi sorge un dubbio... Sono solito usare molto il cellulare quando è collegato il caricabatterie, è possibile che si sia fusa la batteria ?
    Ho la garanzia, l'ho acquistato a Marzo, mi conviene mandarlo in assistenza ?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere la batteria per un pò
    Eventualmente, puoi andare in un negozio di accessori e chiedere di provare una batteria, così ti togli il dubbio

    ........

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho portato il cellulare in assistenza.. Ma la commesso mi ha detto che essendo Garanzia Europa non avrò molte possibilità che il telefono passa alla Samsung che a sua volta me lo riparava, inoltre ci si è messa la commessa affermando che ha visto un pezzo ossidato vicino a dove si mette la sim, fatto sta che il cellulare non ha mai preso acqua.. insomma, io che ho acquistato questo cellulare su Internet per pagarlo a minor prezzo ci ho perso poi sulla garanzia, anche se adesso mi devono chiamare per farmi sapere il preventivo, ma tanto non sarà mai meno di 80€..

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaAndro Visualizza il messaggio
    Ho portato il cellulare in assistenza.. Ma la commesso mi ha detto che essendo Garanzia Europa non avrò molte possibilità che il telefono passa alla Samsung che a sua volta me lo riparava, inoltre ci si è messa la commessa affermando che ha visto un pezzo ossidato vicino a dove si mette la sim, fatto sta che il cellulare non ha mai preso acqua.. insomma, io che ho acquistato questo cellulare su Internet per pagarlo a minor prezzo ci ho perso poi sulla garanzia, anche se adesso mi devono chiamare per farmi sapere il preventivo, ma tanto non sarà mai meno di 80€..
    Facci sapere come evolve

    ........

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo veramente bene, e comunque non è possibile che una persona deve aspettare minimo 2 mesi per riavere il proprio cellulare solo per un gioco di Garanzie.. è vergognoso..

  7. #6
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    è la solita storia, Ita, EU, quando escono i nuovi modelli, per averlo in fretta si acquista in Germania o UK, o in Italia in versione EU, all'inizio sui top di gamma, risparmio anche 80 euro, ne vale la pena se si considera di non dovere mai mandare in assistenza un telefono.
    Poi ti ritrovi che se lo hai in versione ITA, magari Samsung ti regala un pacchetto Exclusive in cui vinci accessori, addirittura un tablet 7", allora ti mordi le mani a vedere che anche loro si sono commossi a vere noi italiani pagare 80 euro in più per lo stesso telefono venduto a poche centinaia di Km...
    E' tutto molto bizzarro, così come attendere oltre un mese per avere il telefono riparato, non sempre al primo colpo, quando al produttore stesso converrebbe buttarlo e darcene uno nuovo..
    Ma la politica commerciale è diversa...
    Io in 12 anni di carriera (smartphones) non ho mai dovuto riparare un telefono, e ne ho cambiati a decine, mi è andata bene...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora mi devono far sapere il prezzo..Il cellulare lo avevo acquistato sul sito "Gli Stockisti" che per me è un ottimo sito, e pensavo che la Garanzia Europa significava che potevo portare l'assistenza in qualunque paese, purché rientri nell'Unione Europea..Però sbagliando si impara!

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaAndro Visualizza il messaggio
    Ancora mi devono far sapere il prezzo..Il cellulare lo avevo acquistato sul sito "Gli Stockisti" che per me è un ottimo sito, e pensavo che la Garanzia Europa significava che potevo portare l'assistenza in qualunque paese, purché rientri nell'Unione Europea..Però sbagliando si impara!
    Hai già provato a contattare gli stockisti e sentire cosa dicono? Alcuni rivenditori te lo mandano in assistenza europa (mi pare zona di milano) gratis, alcuni si fanno pagare le spese di spedizione...(fortunatamente non ci sono mai passato di persona e quindi riporto casi accaduti nel forum)... prova e vedi se riesci a risolvere...da come dicono i tempi sono un po più lunghi della garanzia italia...
    Spoiler:

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora, il costo ancora lo devo sapere, mi hanno detto che può essere di 9 euro come può essere di 80 euro, purtroppo ho fatto proprio lo sbaglio di non contattare "Gli stockisti"...

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaAndro Visualizza il messaggio
    Ciao, allora, il costo ancora lo devo sapere, mi hanno detto che può essere di 9 euro come può essere di 80 euro, purtroppo ho fatto proprio lo sbaglio di non contattare "Gli stockisti"...
    ciao, quindi ora lo hanno loro? se è così speriamo siano onesti e un po rapidi... se invece ce l' hai ancora tu e non ti convincono, puoi sempre contattare il venditore e vedere cosa ti conviene fare...
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy