S3 Mini I8190 completamente impazzito, aiuto
Salve gente, il mio s3 mini mi sta dando dei problemi, vi spiego circa due settimane fa, come ogni sera, carico il telefono la mattina lo stacco dal caricabatterie e non si accende, ho pensato che forse durante la notte c'è stato qualche problema con la linea elettrica, ma non era cosi, ho provato a inserire meglio la spina nella presa, ma era inserita bene, ho provato a collegare di nuovo il caricabatterie ma il cellulare non dava segni di vita, ho staccato la batteria dal cell e l'ho inserita, dopo un po il cellulare ha cominciato a caricarsi, era completamente scarico, da quel giorno il cellulare ha cominciato a fare cose strane, se inserisco il caricabatteria il cellulare non si carica subito, ci mette un pò per emettere il suono e far comparire il fulmine sulla pila in alto a destra, stessa cosa quando lo stacco dal caricabatterie, resta ancora in carica per molto tempo poi durante la giornata emette più volte il suono e si attiva e disattiva la ricarica da solo, qualcuno sa come posso risolvere il problema? ho provato a fare i wipe, ma non è servito a niente