CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

dopo il ritorno dall'assistenza il mio S3 mini continua a non farmi usare il touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    dopo il ritorno dall'assistenza il mio S3 mini continua a non farmi usare il touch

    Ciao a tutti,
    premetto di essere una nuova utente del forum, quindi perdonatemi qualsiasi errore
    Inizierei che il mio problema ha del paranormale, o semplicemente sono io a non capire molto di questa storia.
    Ho preso il mio S3 mini alla fine di luglio, andava benissimo fino ad ottobre quando a un certo punto non riuscivo più a sbloccarlo...è stato come se il touch facesse fatica a leggere i miei movimenti, ma dopo un pò si è riuscito a sbloccare e ho creduto fosse un problema momentaneo.
    Dopo di che il momentaneo è diventato costante e mi sono accorta che i tastini laterali, quindi accensione schermo/spegnimento funzionavano, ma il touch non ne voleva sapere. Quindi ho tolto la batteria, ma dopo alcuni secondi dopo l'accensione in cui il telefono sembrava funzionare, il touch ritornava a non funzionare e con esso anche i tasti virtuali, mentre quelli fisici funzionavano sempre. Dopo una giornata in cui il telefono funzionava e non funzionava ho deciso di fare un reset di fabbrica e una volta finito il reset però non potevo neanche decidere la lingua perchè il touch non funzionava neanche allora.
    Li mi sono detta che l'avrei mandato in garanzia e così ho fatto. Dopo ben due mesi, il telefono mi ritorna dalla garanzia (purtroppo ho la garanzia europa) e sulla ricevuta c'è scritto che hanno fatto un semplice aggiornamento firmware. Il telefono funzionava perfettamente e avevo fatto in modo che durante la notte partisse l'aggiornamento che il telefono mi richiedeva, la mattina dopo sembrava non esserci ancora nessun problema, quando poi di colpo la situazione pre-assistenza si è ripresentata. In sostanza adesso il telefono è spento con nuovamente la schermata di scelta della lingua, poichè non contenta ho voluto tentare nuovamente un reset di fabbrica. Mi sembra impossibile che sia un problema fisico del touch perchè ci sono momenti in cui funziona perfettamente.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? O sa spiegarmi perchè un telefono perfettamente funzionante arriva a decidere di non funzionare più? E' possibile che sia colpa dell'aggiornamento del software fatto durante la notte?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy