Visualizzazione stampabile
-
Opzione "cambia lettore"
Ciao a tutti vi spiego in breve il problema: quando apro la galleria, seleziono una foto e apro le opzioni se clicco " cambia lettore" automaticamente le foto vengono riprodotte nella mia Tv 3D in sala che è sempre accesa....mi capita spesso di premere "cambia lettore" invece che "elimina" e per me questo è un problema grande per via di foto un po ansia tipo serate con ad esempio bottiglie ...esiste un modo per bloccare quell opzione o non lo so...evitare che il mio smartphone si connetta col televisore? Vi ringrazio!!
-
Opzione "Cambia lettore"
Salve!
Ho notato che recentemente quando apro la galleria delle immagini mentre sono connessa al wifi si è aggiunta in alto a destra una nuova opzione: "Cambia lettore". Cliccandoci sopra mi è partita la riproduzione immagini sul televisore di casa che era acceso. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa opzione? Cliccandoci sopra condividi le immagini con tutti i dispositivi connessi allo stesso wifi? C'è modo di limitiarla o "proteggere" i contenuti? Farla partire per sbaglio potrebbe non essere il massimo ;)
Grazie a chiunque saprà darmi qualche info in più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elj11
Salve!
Ho notato che recentemente quando apro la galleria delle immagini mentre sono connessa al wifi si è aggiunta in alto a destra una nuova opzione: "Cambia lettore". Cliccandoci sopra mi è partita la riproduzione immagini sul televisore di casa che era acceso. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questa opzione? Cliccandoci sopra condividi le immagini con tutti i dispositivi connessi allo stesso wifi? C'è modo di limitiarla o "proteggere" i contenuti? Farla partire per sbaglio potrebbe non essere il massimo ;)
Grazie a chiunque saprà darmi qualche info in più!
E' proprio cosi... l ho notato a casa di un mio amico, non ho trovato un modo per protegere i contenuti, ma credo che da una parte sia una buona opzione :)
Un bel tanks è sempre gradito ;)
-
Ciao, mi è appena successa la stessa cosa.. hai scoperto come fare per proteggere le foto o come bloccare questa opzione??
Grazie mille!!!!!