ciao, riflasha il firmware che hai detto e poi la cwm e fai il root...
Visualizzazione stampabile
Scusami,con Odin 3.09 non trovo il tasto PDA. Ci sono solo BP AP CP e CSC.
usa ap.......
Tutto perfetto flashato, messo cwm e fatto il root. Ho messo foldermount funziona egregiamente, anche se non ho capito perche' la cartella 'linkata' dalla memoria interna all'esterna se vado con archivio a vederla mi dia la dimensione originale ( anche se poi non lo è, la memoria interna viene effettivamente liberata ). Cmq grazie!
Ah,anche questa notifica che appare ogni volta che qualche app accede ai diritti di root....si puo' togliere ? Grazie!
da: https://www.androidiani.com/forum/ga...-gt-i9192.html...:
Installiamo un file manager (io uso file manger da market ), abilitiamo root explorer e mount system folder , portiamoci in /system/app e cancelliamo questi 3 file : 'KNOXAgentk@. apk ', 'KNOXStorek@. apk ' e 'ContainerAgent.apk' e, ove presente, anche KLMSAgent.apk e riavviamo.... e anche i pop-up dovrebbero essere spariti...
li hai eliminati?
se ci sono ancora problemi riguardo al root, continua pure nel thread dedicato o in quello di aiuti generici modding...
Fatto,tolti questi 4 file, li ho spostati in una cartella sull'sd. Grazie ancora.
Buonasera mi trovo in questa situazione AP: I9192XXUBML2 CP:I9192XXUBML2 CSC:I9192OXEBMK1 Quale file scarico per kitkat?? Grazie
ciao.. potresti provare Download firmware: I9192UBUCOB1_I9192UUBCOB1_TTT - SamMobile che è uno dei più aggiornati e vedi come ti trovi...