Visualizzazione stampabile
-
Se usi Firefox hai qualche problema...anche io lo uso. Devi installare l'estensione di Mega.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gppes
Uso Firefox da pc
con i file grandi potrebbe dare problemi senza l' estensione di mega... comunque se puoi prova con chrome...
Quote:
1di9
Se usi Firefox hai qualche problema...anche io lo uso. Devi installare l'estensione di Mega.
ops .. risposto insieme...
-
sto provando con chrome.Graziee
-
Finalmente l'ho installato...grazie per i consigli!
È normale che ancora mi dice che il sw è TTT?
-
Quote:
gppes
È normale che ancora mi dice che il sw è TTT?
alcuni firmware aggiornano il codice nazione al primo flash, altri al secondo e altri non lo cambiano proprio, comunque non comporta problemi...
-
Ciao John, non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedere se effettuo il flash di un firmware originale samsung (contenente Knox) su un telefono che ha già un firmware knox rischio di compromettere il flag Knox ai fini della garanzia? Lo chiedo poichè mio cognato ha effettuato l'aggiornamento del telefono via OTA all'ultimo firmware del Kenya (I9192XXUBNB1) che gli dà qualche problema durante la conversazione, dopo un po' che è al telefono chi riceve la chiamata non riesce più a sentirlo. Per questo motivo vorrei provare a flashare lo stesso firmware che utilizzo io (UI9192XXUBND2) con cui mi trovo benissimo, solo che non so dove reperire la versione originale, visto che quella che utilizzo e Knox Free con Kernel ottimizzato, potresti indicarmi da dove prenderlo?. Grazie.
-
Quote:
pianman
Ciao John, non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedere se effettuo il flash di un firmware originale samsung (contenente Knox) su un telefono che ha già un firmware knox rischio di compromettere il flag Knox ai fini della garanzia? Lo chiedo poichè mio cognato ha effettuato l'aggiornamento del telefono via OTA all'ultimo firmware del Kenya (I9192XXUBNB1) che gli dà qualche problema durante la conversazione, dopo un po' che è al telefono chi riceve la chiamata non riesce più a sentirlo. Per questo motivo vorrei provare a flashare lo stesso firmware che utilizzo io (UI9192XXUBND2) con cui mi trovo benissimo, solo che non so dove reperire la versione originale, visto che quella che utilizzo e Knox Free con Kernel ottimizzato, potresti indicarmi da dove prenderlo?. Grazie.
ciao ... versione originale completa Firmwares | SamMobile | Page 3
da flashare su firmware già knox...
-
Quote:
jonn
Ma c'è il rischio di incrementare il flag Knox e quindi perdere la garanzia?
-
Quote:
pianman
Ma c'è il rischio di incrementare il flag Knox e quindi perdere la garanzia?
nel caso che hai citato (già bootloader knox), se metti quello originale completo (se non capitano imprevisti ) non si modifica il flag... in via teorica usando odin si perde la garanzia... però se non si tocca il falg non è un problema...
-
sembra andare bene per ora nulla da dire ...
sembra solo un po morbida la fluidita ...