Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby1963
senti, non so che dirti, magari mi è andato tutto bene.veramente avevo fatto la stessa cosa quando avevo il 7562 e mi era andato bene lo stesso. per il resto mantenuto tutto come prima. L' unica cosa è che ha rimesso tutte le applicaz Samsung che io avevo tolto. (Root, ok?) Le ho tolte un'altra volta..... Saluti
Qual'era il tuo firmware originale?
-
anche io avevo , come vedo la maggior parte, quello del Kenia UAMF7.
-
Per i possessori di firmware I9192XXUBML4 Knox free Uzbekistan, vorrei sapere se è afffetto dal bug che impedisce la visualizzazione dei contatti della SIM 1.
Il mio sfigato firmware AFR ha pure questo problema. Non me ne sono mai accorto perchè non uso i contatti memorizzati nella SIM, ma alcuni utilizzatori si sono lamentati di questo difetto.
-
Quote:
1di9
Per i possessori di firmware I9192XXUBML4 Knox free Uzbekistan, vorrei sapere se è afffetto dal bug che impedisce la visualizzazione dei contatti della SIM 1.
Il mio sfigato firmware AFR ha pure questo problema. Non me ne sono mai accorto perchè non uso i contatti memorizzati nella SIM, ma alcuni utilizzatori si sono lamentati di questo difetto.
nel mio tutto ok... come negli altri firmware che ho avuto (escluso appunto l' afr in cui non avevo verificato, avendolo tenuto solo un oretta appena ricevuto il telefono e anche con una sim sola)....
-
se qualcuno vuole provarlo ho uppato il nuovo firmware con PDA: I9192UBUBNA2 chile a cui ho eliminato il bootloader bloccato... per il momento chiedetemi il link in pm... appena o altri riscontri lo posto pubblico (per ora l' ho flashato solo il mio)...
-
Posso chiedervi una cortesia? Se potete provare con questo firmware "I9192XXUBML4 Knox free Uzbekistan" se persiste il problema dell'audio che non si abbassa durante una telefonata con le cuffie, e il bug delle 2 sim, che pur deselezionando la sim 2, al riavvio me le ritrovo entrambi attive.
Ora ho il Russo "SER-I9192XXUBMK4" e a parte questi 2 bug va che è na bellezza.
Grazie 1000
-
Quote:
lembomania
Posso chiedervi una cortesia? Se potete provare con questo firmware "I9192XXUBML4 Knox free Uzbekistan" se persiste il problema dell'audio che non si abbassa durante una telefonata con le cuffie, e il bug delle 2 sim, che pur deselezionando la sim 2, al riavvio me le ritrovo entrambi attive.
Ora ho il Russo "SER-I9192XXUBMK4" e a parte questi 2 bug va che è na bellezza.
Grazie 1000
ciao, per il primo non le uso e ora non ce l' ho a portata di mano ... per il secondo è rimasto uguale.... (anche sul cileno successivo...)...
-
-
Quote:
lembomania
Grazie infinite
di niente .. e posso anche dirti che ho provato ora al volo con l' auricolare del grand e il volume in chiamata non cambia (ora ho il firmware cileno...)...
-
Sto scaricando il firmware, poi stasera o domani lo metto su...
Vi farò sapere come và