Prime impressioni.....
Tutto come prima
Sono con la batteria al 46% e non trovo quali siano le App che sono state tolte, quelle samsung mi sembra che ci siano tutte....
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni.....
Tutto come prima
Sono con la batteria al 46% e non trovo quali siano le App che sono state tolte, quelle samsung mi sembra che ci siano tutte....
I lag non ci sono, non mi da nessun errore.... Perche fare i wipe?
Capisco che e sempre meglio, ma quando con s2 mettevi varie rom capivi subito quando era il momento di fare wipe :)
Comunque sono arrivato al 32% e ora sta in carica :(
Aspetto sconsolato che si stabilizzi il kernel, ma aspetto ancora di piu questa sera e voglio proprio vedere questo s5 mini dual sim da 4,5 pollici, ma con caratteristiche hardware troppo simili a s4 mini. Comunque sia la scimmia mi fara' cambiare!!! :)
Se viene consigliato il wipe, un motivo ci sarà.
Per esperienza personale, anche se su un dispositivo diverso, il wipe ha migliorato il comportamento di android anche se la rom era la stessa.
Con l's4 mini non l'ho fatto passando a quest'ultima rom, ma solo perché non ho voglia di ripristinare tutte le impostazioni. Però ho in mente di farlo.
Il wipe di perse migliora il funzionamento del software, ti toglie un sacco di mondezza che si accumula sul telefono
Come quando formatti il computer perché va troppo piano.
Ma se non da problemi il wipe non è necessario
Prova a farlo....ti capisco se non hai voglia perché poi ti tocca ripristinare tutte le impostazioni (non me lo dire, io detesto questa cosa visto che ho personalizzato pure suonerie e toni sms di un sacco di contatti), però potrebbe migliorare anche la prestazione della batteria imponendo la ricalibrazione.
Alla fine ho flashato con odin il kernel mod, però il knox si é subito accorto della modifica e mi ha visualizzato un messaggio di avviso. Allora ho ottenuto i permessi di root con mikogo ed il superuser si è occupato di disabilitare il software knox.
Per il resto nessun triangolino maligno all'avvio di android, e nessun beneficio visibile sui consumi......
Io ho pensato anche che dopo 10 mesi di utilizzo intenso la batteria sara' un poco stanca...
I primi 5-6 mesi arrivavo a sera tranquillamente, ora devo dare sempre una "pompatina" :)