Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolicko
Io avevo il firmware iniziale ua..
Poi ho flashato sempre i tuoi firmware..
Pure io, quindi entrambi abbiamo ancora il bootloader che non è ancora stato testato con l'ultimo firmware kitkat....
-
Quote:
diabolicko
Io avevo il firmware iniziale ua..
Poi ho flashato sempre i tuoi firmware..
ok .. ti risposto al pm...
se procedi fammi sapere...
-
Quote:
1di9
Pure io, quindi entrambi abbiamo ancora il bootloader che non è ancora stato testato con l'ultimo firmware kitkat....
eh sì..
sono indeciso se fare un backup e flashare kitkat e nel caso tornare al mio che mi trovo bene..
-
Però avendo sempre flashato i firmware di jonn, anche se knox free hanno già il bootloader UB, giusto? Per cui non ho più il bootloader originale ua del firmware AFR.....
-
Quote:
1di9
Però avendo sempre flashato i firmware di jonn, anche se knox free hanno già il bootloader UB, giusto? Per cui non ho più il bootloader originale ua del firmware AFR.....
bella domanda..
mmmmh..
sempre più indeciso su cosa fare..
-
Quote:
1di9
no .. il bootloader l' avevo tolto , quindi rimane il tuo ..ua....
-
Quote:
diabolicko
bella domanda..
mmmmh..
sempre più indeciso su cosa fare..
Quindi ci converrebbe passare ad un bootloader ub.... Ad esempio installando quello originale, facendolo aggiornare via ota e poi, magari, flashare sopra il firmware di kitkat?
-
Quote:
1di9
Quindi ci converrebbe passare ad un bootloader ub.... Ad esempio installando quello originale, facendolo aggiornare via ota e poi, magari, flashare sopra il firmware di kitkat?
prima proverei cosi.. altrimenti ti becchi il famigerato bootloader (e addio garanzia se flashi qualcosa di custom).. se poi non va allora non hai alternativa...
-
Quote:
jonn
prima proverei cosi.. altrimenti ti becchi il famigerato bootloader (e addio garanzia se flashi qualcosa di custom).. se poi non va allora non hai alternativa...
Non posso rischiare di avere lo smartphone fuori uso.....
-
Quote:
1di9
Non posso rischiare di avere lo smartphone fuori uso.....
vabbe... prima o poi qualcuno con il vecchio bootloader testerà... io ho quello dopo....