Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1di9
Però facendo il rooting senza cwm non s'incrementa il flag knox, vero?
se non passi tramite odin .. non si incrementa...
-
E' possibile flashare il firmware originale XXUAMF7 sopra quello che ho attualmente (l'ultimo knox free) senza fare il wipe reset?
-
Quote:
1di9
E' possibile flashare il firmware originale XXUAMF7 sopra quello che ho attualmente (l'ultimo knox free) senza fare il wipe reset?
per i wipe non mi pronuncio...
-
Quote:
jonn
per i wipe non mi pronuncio...
Quindi cosa mi consigli di fare per il downgrade del firmware a quello originale?
-
Quote:
1di9
Quindi cosa mi consigli di fare per il downgrade del firmware a quello originale?
lo flashi e, se ci sono problemi, fai i wipe dopo...
-
Quote:
jonn
lo flashi e, se ci sono problemi, fai i wipe dopo...
Ok, grazie.
Avevo pensato di fare il wipe prima ma, in effetti, il firmware rimane sempre quello per cui meglio non perdere tutte le impostazioni prematuramente.
-
Quote:
1di9
Ok, grazie.
Avevo pensato di fare il wipe prima ma, in effetti, il firmware rimane sempre quello per cui meglio non perdere tutte le impostazioni prematuramente.
certo, se va in bootlooop o da problemi sei sempre in tempo a farli...
-
aggiunto, al primo post, link al firmware I9192XXUCNG2 Knox free Russia.. e link alternativi a mega per l' ultimo Jb uppato e kk...
-
Ciao jonn!
Attualmente ho la CarbonRom ma mi sta dando alcuni problemi.. Vorrei quindi ritornare per il momento alla stock!
Visto che devo fare questo passaggio, e visto che devo fare i wipe, posso testare io il firmware KK Knox free!
Ho il bootloader UA!
-
Quote:
sderto
Ciao jonn!
Attualmente ho la CarbonRom ma mi sta dando alcuni problemi.. Vorrei quindi ritornare per il momento alla stock!
Visto che devo fare questo passaggio, e visto che devo fare i wipe, posso testare io il firmware KK Knox free!
Ho il bootloader UA!
ciao, bene!! Ti consiglio di fare i wipe, poi flashalo.. e dopo tutto il ciclo di avvio rifai ancora i wipe... su bootloader .. ua .. è da testare.. fammi sapere... (ci fossero preblemi basta flashare un firmware ub completo e poi il kk no free.. naturalmente così , avresti poi il bootloader bloccato ub che supporta comunque ancora jb)... per ora fai la prima prova e poi fammi sapere.. (al limite se da problemi, prova a riflasharlo 2 volte e poi mi dici)