Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiog1
Per invertire la sim con segnale dati vado su impostazioni, altre reti, vado sulla sim con dati attivi e la metto su GSM, poi sull'altra sim la metto su automatico è poi torno su impostazioni, vado gestione sim e abilito i dati all'altra sim.
Poi devo riavviare perché il cell perde segnale e non lo riprende, capita che gli devo andare a cercare la rete manualmente
Poi devo controllare se ha tenuto le impostazioni da me date perché spesso le ritrovo invertite
Alla fine ci litigo un 15 minuti e poi si riprende
Ma questo il mio cellulare lo fa da sempre, anche il mio precedente alcatel 997d aveva gli stessi problemi
io ho una vodafone e una tre e cambio niormalmente come fai tu .. e non ho mai dovuto riavviare... e visto che la 3 la uso solo dati, metto in solo wcdma... (se lascio in auto ci mette qualche minuto a passare da tim, mentre in solo wcdma in una trentina di secondi è connesso)... provando ha scambiare più volte di seguito può capitare che rimane in ricerca, disabilito la sim in questione e appena l' abilito mi chiede il pin e va in ricezione... però finora non ho mai dovuto riavviare.. (sempre con firmware UB...)..
-
Quote:
1di9
Io riesco a cambiare la sim dati senza riavviare lo smartphone, basta metterlo in modalità aereo e poi disattivarla. Poi mi prende correttamente la rete...ed uso lo sfigato firmware AFR...
Ho provato, ma quando metto mod aereo non puoi piu lavorare sulle reti, quindi alla fine il procedimento è lo stesso, solo che anziche riavviare direttamente spengi e accendi il modulo radio
-
Quote:
jonn
io ho una vodafone e una tre e cambio niormalmente come fai tu .. e non ho mai dovuto riavviare... e visto che la 3 la uso solo dati, metto in solo wcdma... (se lascio in auto ci mette qualche minuto a passare da tim, mentre in solo wcdma in una trentina di secondi è connesso)... provando ha scambiare più volte di seguito può capitare che rimane in ricerca, disabilito la sim in questione e appena l' abilito mi chiede il pin e va in ricezione... però finora non ho mai dovuto riavviare.. (sempre con firmware UB...)..
Ma se metti wcdma come fa ad andare in roaming?
-
Quote:
giorgiog1
Ma se metti wcdma come fa ad andare in roaming?
io 3 non lo uso in roaming ( solo dati su 3)...
-
Quote:
giorgiog1
Ho provato, ma quando metto mod aereo non puoi piu lavorare sulle reti, quindi alla fine il procedimento è lo stesso, solo che anziche riavviare direttamente spengi e accendi il modulo radio
Beh, ovvio!
Ma è sicuramente una procedura più veloce di spegnere e riaccendere il teleono....anche in questo caso non puoi lavorare sulle reti;)
-
Ottimo consiglio per velocizzare il tutto!
;)
-
Con il firmware uzbeko si verificano i problemi al touchscreen che improvvisamente impazzisce e fa le cose da solo?
-
uscito nuovo firmware I9192XXUBNB1 ... appena modificato senza knox ... e lo sto uppando.... installato senza problemi sul mio (che però ha già bootloader ub....)... per chi fosse interessato a provarlo sul bootloader ua (senza knox) me lo richieda in pm.... e appena testato aggiungo il link al primo post.....
-
Quote:
jonn
uscito nuovo firmware I9192XXUBNB1 ... appena modificato senza knox ... e lo sto uppando.... installato senza problemi sul mio (che però ha già bootloader ub....)... per chi fosse interessato a provarlo sul bootloader ua (senza knox) me lo richieda in pm.... e appena testato aggiungo il link al primo post.....
Ma kitkat niente?