Mi è sorto un dubbio, siamo sicuri che ci siano reali differenze tra un firmware e l'altro rilasciato per differenti nazioni? Esiste un change log?
Visualizzazione stampabile
Mi è sorto un dubbio, siamo sicuri che ci siano reali differenze tra un firmware e l'altro rilasciato per differenti nazioni? Esiste un change log?
aggiunto link al primo post... ( I9192XXUBNB1 Knox free Uzbekistan : qui)
se dopo il flash del firmware non funzionasse il wifi , basta riflasharlo una seconda volta (non ha aggiornato il modem e lo si vede anche da *#1234#)... e se continuasse a non funzionare, togliere il flag auto reboot da odin, flashare il firmware e poi , senza scollegare il cavo o uscire, riflasharlo per la seconda volta... (basterebbe flashare il modem di quel firmware, ma se non lo avete e non lo sapete estrarre , il firmware completo , va bene...)...
scusate se mi intrometto, qualcuno con problemi di blocchi schermo, di schermate che girano da sole e applicazioni che si aprono per magia, ha chiesto se con questo firmware continuano ad esserci o se spariscono, ma nessuno ha dato risposta.
Rifaccio la domanda...... con questo firmware continuano ad esserci blocchi dello schermo e applicazioni che vengono aperte da sole? Grazie per la risposta.
Se per "questo firmware" intendi quello cileno, io l'ho flashato qualche giorno fa e i fenomeni da te descritti non mi si sono ancora presentati (mentre col vecchio firmware africano ogni tanto si manifestavano).
Però è da ieri che ho problemi durante le chiamate con la sim2, che si concretizzano in improvvise interruzioni o impossibilità di sentire quello che dice l'altro o, addirittura, impossibilità totale di inoltrare o ricevere chiamate con entrambe le sim (risolta riavviando il telefono).
Adesso provo a flashare l'ultimo firmware disponibile (quello Uzbeco) e a fare il wipe.....
Flashato già 3 volte il firmware uzbeco, il wifi continua a non funzionare. Adesso riprovo a fare il doppio flash (senza autoreboot di odin) come extrema ratio...spero vada tutto bene, altrimenti sono nei casini.
Comunque, sconsiglio l'aggiornamento a chi non ha voglia di perdere un sacco di tempo. Il firmware cileno non combina gli stessi casini.
il problema del modem che non viene aggiornato (quindi wifi ko..) si fa sentire negli s4 mini e mini duos... (mi è era successo al primo flash su AFR dopo un' ora che l' avevo... e forse mi ero anche preoccupato 2 secondi.. , avevo estratto il modem nuovo e flashato o, appunto, flash del firmware completo...).. ora con l' ultimo (specie non knox , quindi privato del nuovo bootloader) in molti casi richiede il doppio flash consecutivo senza scollegare il cavo ....
per il cileno che dava problemi, avevi già fatto i wipe dopo l' installazione? l' unico problema che avevo avuto, una volta sola non mi ha fatto rispondere e l' audio in conversazione non era il massimo..
comunque siamo già a buon punto, ma dovrebbero ancora correggere un po di bachetti...
ciao a tutti,
anche io al primo flash del uzbeco ho avuto problemi relativi al wi-fi, risolti poi con il doppio flash senza autoreeboot come suggerito da Jonn.
Per ora, 5gg di utilizzo va benone anche il problema che avevo riguardo al fatto che ogni tanto cadeva la linea durante le telefonate sembra sia ok.
Ragazzi mi potete consigliare quale sia tra gli ultimi il firmware che funziona meglio?
Su una lista di samsung-updates ho visto che quello chileno è l'ultimo postato, funziona bene ? Lo aggiorno?
ciao, è già uscito Uzbekistan I9192XXUBNB1 che per ora trovi solo su sammobile, completo... oppure se lo vuoi no knox, l' ho preparato e uppato qui... (comunque trovi tutto al primo post di questa discussione...)... come funzionamento gli ultimi non sono male.. rimane qualche bachetto... il cileno va bene... unica cosa che ho notato era l' audio in chiamata, meno chiaro...
Non avevo fatto ancora il wipe, l'ho fatto ora che ho l'ultimo Uzbeko.....alla quarta flashata è andato tutto a posto. Installa qualche schifezza in più (dizionario russo-inglese, un gioco in cirillico), sfondi orrendi e il suono di accensione del dispositivo è cambiato (in peggio)...a proposito di questo, si può disattivare o modificare? Quali altri bachetti hai registrato non ancora risolti?
Ho disattivato qualche applicazione, sopratutto Samsung, che ritengo inutile, voi quali avete disattivato?
Per il resto, vi farò sapere.