Le versioni La Fleur sono personalizzazioni con sfondi e suoni particolari.....comunque puoi provarli senza problemi.
Visualizzazione stampabile
l' importante e che sia I9192XXUC......
per le fleur è una versione più femminile, comunque non da problemi...
provalo senza sd e con un' altra sim (prima solo in uno sdlot e poi solo nell' altro) e vedi se cambia qualcosa.... se non risolvi è possibile che abbia qualche problema hardware....
ok provo un altro fw.
la sd già non c'era prima ma adesso provo a mettere lasim nello slot 1.
no messo la recovery e il root alla russa e dopo alcune prove ha ripresentato il problema dell'audio: durante la visione di un video su vimeo via browser il cel ha emesso un suono acuto e continuo dopo il quale la riproduzione dell'audioe dei video è impossibile. Anche audio di sistema. di seguito allego il tx del log.
l'errore lo troverete verso la fine: praticamente alsa smette di funzionare!
p.s. nel frattempo sto scaricando la XXCOA1 regione sia CAC che SKz
Ciao a tutti,
come ho gia scritto non ne capisco un gran chè.
Ho effettuato la procedura per ottenere i permessi di root.
Questo per me è già un gran risultato :lol:
Ho fatto la verifica con root checker che ha dato esito positivo.
Adesso avrei bisogno di Voi.
Premetto che l'utilizzo del telefono sarà molto basico: whatsapp, facebook, skype, fotocamera con camera upload di dropbox e qualche app (giochini, oppure quiz patente per mia moglie etc.).
La mia intenzione era quella di disinstallare le app inutili (tipo google music, googe libri, google + etc. etc.).
Leggevo qua e la che è sconsigliato farlo manualmente e che converrebbe installare una custom rom.
La domanda che Vi pongo è quindi proprio questa.
Mi confermate il tutto?
Mi consigliate quindi di installare una custom rom? Se si quale mi consigliate (possibbilmente indicatemi anche una guida).
Grazie mille e scusate per le domande sicuramente banali ai frequentatori di questo forum.
Buona domenica
Ciao a tutti
vorrei associare il mio s4 mini a uno smartwatch.purtroppo però è richiesto android 4.4.2 in su
io ho ancora la 4.2
CP: I9192XXUBNB1
CSC: I9192OJVBNB1
cè un modo di passare alla 4.4.2 senza dover fare un reset o è necessario spianare ogni cosa?!
quale FW è il più stabile e completo di quelli disponibili ?IL LINK SOPRA non è più disponibile
grazie
Ho un S4 mini con il firmware originale Kenya 4.2.2
Vorrei Insllare KitKat.
Quale versione mi consigliate? Russia? Brasile?
Si può rootare il telefono contemporaneamente all'installazione del nuovo firmware?
CODICE PRODOTTO: GT-I9192ZAAFR KENYA/AE
AP: I9192XXUBNB1
Ciao a tutti!
Vado ad esporre la mia situazione... Premetto che sono stata mezza giornata a leggermi tutti i vari posts e mi sono sia fatta una mezza cultura (prima proprio non avevo la minima idea di firmware & co) ma anche credo di essermi complicata un po' le idee...
Allora: qualche settimana fa ho acquistato un Samsung S4 mini duos (I9192) da un notissimo sito di acquisti online. Il telefono erano indicato come 'usato', ma siccome da questo sito ti danno la garanzia 2 anni anche sul loro usato acquisto tranquillamente.
Il telefono sembrava perfetto e mi piaceva un sacco, senonché il display non andava mai in stand-by.. ovvero appena si spegneva si riaccendeva immediatamente, e così via.. Quindi si può immaginare quanto durava la batteria (3 ore) e la scocciatura che lo schermo non si bloccasse mai e rimanesse sempre acceso, dunque neppure da metterlo in tasca..
Ho controllato tutte le varie impostazioni di stand-by intelligente, sblocco col viso ecc.. Niente, era proprio un difetto di hardware (così ho pensato).
Così, dopo 2 giorni a malincuore l'ho rimandato indietro visto che non c'era verso utilizzarlo decentemente.
Dopo 10 giorni ne trovo un altro sempre usato, sempre stesso modello ma di colore diverso, stesso sito, e ci riprovo: lo prendo, sperando che non abbia quel problema.
Il telefono e il display è ok, ma noto subito una certa differenza "software" con l'altro, specialmente a livello di funzionalità..
Devo dire che l'altro l'ho tenuto talmente poco (e prima non ho avuto altri Samsung) che non mi ricordo bene bene di preciso cosa ci fosse e cosa no, però non è proprio lo stesso, mi pare che manchino delle funzioni, ad esempio:
-stato della ram e chiusura contemporanea di programmi in background e nella cache per far spazio (utilissimo! ma qui non c'è)
-notifiche sulla barra esteticamente diverse (queste sono più 'schematiche', più 'povere')
-non mi fa attivare lo stand-by di entrambe le sim..mi dà un imprecisato errore dall'operatore (?).. però di fatto le 2 sim ricevono entrambe, ovviamente non allo stesso tempo ma sono entrambe attive... quindi che significa? Oltretutto mi sembra strano dato che finora ho usato un economicissimo Alcatel che non ha mai avuto problemi in questo senso!
-l'altro era molto ma molto più performante, più veloce, più reattivo.
-l'avvio mi sembra un po' più lento
Ho controllato tutte le impostazioni ma è tutto lì.. diciamo che mi sembra un po' "monco" rispetto all'altro, meno funzionalità e personalizzazioni e come se fosse incompleto.
Non sapendo come dare un nome a questi dubbi, ho cercato su internet e da una cosa e l'altra mi sono ritrovata qua (peraltro ero già registrata da un bel po'! grazie ad un Lenovo che avevo).
Ora, come dicevo all'inizio, prima di leggere tutte le informazioni che ho estrapolato dal forum, non sapevo un bel niente di niente nè di firmware nè nulla, quindi ecco la situazione attuale:
-il telefono in sé mi piace da matti ma vorrei avere la configurazione del primo telefono che mi era arrivato, questo non mi convince per niente! è parecchio limitato.
-posto qui le immagini estrapolate con Phone Info per farvi capire la situazione di questo
(non mi fa mettere le immagini direttamente quindi posto i link)
melodyshop.altervista.org/temp/samsung1.jpg
melodyshop.altervista.org/temp/samsung2.jpg
melodyshop.altervista.org/temp/samsung3.jpg
melodyshop.altervista.org/temp/samsung4.jpg
melodyshop.altervista.org/temp/samsung5.jpg
melodyshop.altervista.org/temp/samsung6.jpg
melodyshop.altervista.org/temp/samsung7.jpg
Come si può vedere è bello vergine, perfetto, destinato a paesi europei, ecc.. Tutto a posto insomma e ne sarei più che fiera.. senonché appunto mancano cose che mi avevano fatto letteralmente innamorare di questo modello, in quanto a completezza.
Pertanto:
-proverei a mettere il firmware russo (questo ....samsung-updates . com/details/16285/Galaxy_S4_Mini_Duos/GT-I9192/SER/I9192XXUBMK4...) perché mi sembra il più adatto e tra l'altro presumo che sull'altro ci fosse il russo dato che appena si accendeva il tel venivano fuori le scritte in russo! (o non c'entra niente?) Ma mi è venuto un dubbio: può essere che quel problema che aveva del display fosse dovuto al firmware? è possibile che me lo porti dietro? (ecco perché ho scritto tutta la pappardella del primo telefono..). Avevo pensato anche di scaricare il firmware che credo ci sia già dentro ora (questo, dai dati forniti da InfoPhone ....samsung-updates . com/details/26774/Galaxy_S4_Mini_Duos/GT-I9192/ACR/I9192XXUBNB1...) nel caso il russo non andasse bene.. Ma si può fare? si può tornare a quello prima o non ha senso? il knox rimarrebbe comunque ormai macchiato vero? Quel numero di changelist che significa? nella mia ignoranza ho pensato che dovesse essere uguale allo stesso che si sostituisce (come in questi link che ho messo) così da non creare casini.. E' una cavolata o a cosa serve? E poi, cos'è il kernel? devo 'stare attenta' anche a quello?
Alla luce di tutto questo, vale la pena provare a mettere il firm russo o non risolverei niente? O meglio provarne un altro?
E' possibile (ma mi sembra improbabile) che l'altro tel avesse direttamente un altro s.o., ad es.KitKat e quindi il problema non fosse il firmware? (non ho mai provato le differenze quindi non so come sia.. Magari dalle mie descrizioni capite che non è questione di firm ma di android...)
Può essere che tutte le funzioni in più che ho visto sull'altro (e che ora a memoria non le ricordo ma mi ricordo bene che ce n'erano molte di più) fossero dovute ad un eventuale root e quindi il firm di nuovo non c'entri? Vale la pena fare un tentativo secondo voi?
Se cambio il firm non posso più aggiornare il tel tramite i canali "canonici" (tipo kies, se ho capito bene)?
Tenete presente che non sono una grande smanettona quindi sinceramente meno ci metto mano alle cose delicate come firm, root ecc, meglio è.. Però 'sto telefono così proprio non mi convince, quindi se c'è modo - senza fare grossi casini - di migliorarlo, ben venga!
Scusate se sono stata prolissa e forse fin troppo dettagliata, ma ho voluto spiegare bene tutto e chiedere tutto.. Finora ho tentato di arrangiarmi ma ora sono veramente ad un punto morto.. Devo decidere se tentare di sistemare questo cell come ho visto era quell'altro, oppure ridare indietro anche questo.. Ma anche qui, ne vale la pena secondo voi? O dovrei tenermelo così com'è? (ma non sono convinta affatto..ho visto delle cose che potrei avere e che vorrei avere).
Se avete domande, suggerimenti, consigli, soluzioni (^_^) è tutto ben accetto!
Grazie in anticipo!
ps. una domanda per chi ha questo tel.. ma è normale che non si possano registrare le telefonate? l'alcatel marcio lo può fare senza scaricare altre app, il samsung no?? oppure è la mia versione di telefono che non ce l'ha? Non riesco a dare un giudizio corretto sapendo che molte cose potrebbero esserci ma non vi ho accesso.. Un conto è se il telefono è così e bom, oltre quello non può andare.. Un conto se si tratta semplicemente questione di mettergli un' altra 'veste'!
Grazie!
------------------------------------------------------------------------------
Scusate non so se ho azzeccato il thread giusto o era meglio postare qui?
....androidiani . com/forum/galaxy-s4-mini-dual-gt-i9192/342785-guida-root-e-cwm-samsung-galaxy-s4-mini-dual-gt-i9192....
O qui? ...androidiani . com/forum/galaxy-s4-mini-dual-gt-i9192/377555-firmware-i9192xxubml4-knox-free-uzbekistan-e-successivi-knox-free...
O dovevo aprirne un altro? scusate non vorrei far confusione.. ho letto diverse info da tutti questi thread e non sapevo dove postare correttamente :unamused2:
Ciao
Ora sono da mobile e mi viene difficile seguire tutto...
Comunque ti consiglio di flashare un firmware kitkat (uc) ... tieni solo conto che poi non puoi tornare a jb (ub), ma, a mio avviso, era molto stabile (ora è parecchio che l' ho venduto)... dopo il flash fai i wipe da in recovery e poi testa tutto...
Come thread questo è giusto...
Per registrare le chiamate io usavo automatic call record (registratore di chiamate) da play store...
Fammi sapere. ..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Grazie per la risposta!
Prima di passare a kitkat (visto che è irreversibile) vorrei però capire se potrei risolvere con un nuovo firm anziché aggiornare proprio il sistema operativo.. Quindi capire se, da quanto ho scritto, è possibile che quel telefono sia stato effettivamente kitkat oppure aveva semplicemente un altro firm (le scritte in russo mi suggeriscono questo..) e allora non ho bisogno di passare irreversibilmente a kitkat.
Attendo le altre info riguardo a quanto scritto prima magari quando sei con calma :) Grazie per ora!
Quando posso, da pc mi leggo il tuo post con calma...
se non lo hai ancora fatto, fai un ripristino di fabbrica e riparti da zero e testalo così. ... se quello di prima ti sembrava più completo a livello di firmware, poteva già avere benissimo kitkat. ... comunque se lo aggiorni, non penso che sentirai la mancanza di jb....
Già fatto 2 volte il ripristino di fabbrica ed è tale e quale..
ho dato un' occhiata agli screen che hai postato:
ora il tuo firmware è: Download firmware: I9192XXUBNB1_I9192OJVBNB1_ACR - SamMobile, quindi jb... (e sembra tutto regolare, compreso knox a 0x0)...
se vuoi avere un confronto con il telefono che avevi prima e vedere se era un firmware kitkat, puoi flashare questo (il primo kitkat russo che avevo preparato senza il bootloader e quindi puoi tornare a jb.. da flashare il .tar contenuto nell' archivio da pda o ap di odin)... se poi non ti va riflashi quello che avevi prima e non ci sono problemi.... se invece ti piace il kitkat, ti consiglio di flashare Download firmware: I9192XXUCNJ3_I9192SERCNJ3_SER - SamMobile che è l' ultimo firmware russo (che non ti permette più di tornare al jb)....
Ok grazie.. Sì infatti il fatto che sia tutto regolare mi fa desistere ancora di più dal fare eventuali casini!
Quindi flashando il primo e poi tornando a jb non si invalida neppure knox? e gli aggiornamenti 'canonici' si possono fare tranquillamente?
Però non mi convince il kitkat.. ho cercato un po' su internet e dalle caratteristiche che ho trovato in rete non mi sembra affatto quello che c'era sull'altro telefono, anzi proprio il contrario (ad esempio, kitkat ha fissa la barra di ricerca di Google che non si può togliere, in quello invece si poteva togliere come in questo jb)
Per questo mi è sembrato più probabile che avesse un altro firm o piuttosto un cell rootato.. Non può essere che sia una di queste cose? dalle descrizioni che ho postato non si evince nulla a riguardo? Il fatto che l'altro tel partisse con la lingua russa non c'entra nulla?
Grazie
1. no, rimane 0x0
2. normalmente si... comunque tieni conto che se ti aggiorna a kitkat in automatico (ad esempio con il firmware russo) non è più possibile fare il downgrade a jb...
3. il root non cambia la grafica.. e custom rom direi di no... (se il knox era 0x0 )...
4. aveva un firmware russo... (se era aggiornato quindi kitkat)...
comunque per test, puoi provare quello che ti ho consigliato e poi decidi se tenerlo , se tornare a jb o aggiornare all' ultimo kitkat ser ....
3. purtroppo non lo so l'altro se era 0x0!.. Magari essere stata a conoscenza di firm diversi knox ecc ecc.. Avrei controllato i dati prima di restituirlo e così ora saprei di cosa sono alla ricerca! Ma non avendo avuto mai cell samsung pensavo che fosse in quel modo di norma :-S
Ok, proverò a fare questo test, sperando di non combinare casini..
Un'ultima domanda:
nell'immagine 6 che ho postato, Phone Info mi ha "trovato" 3 firmware da poter scaricare con kies (che poi si ricollegano al sito sammobile)... dai codici, riesci a capire a quali firmware corrispondono? Nel caso dopo aver provato kitkat torno a jb posso provare quelli senza problemi?
grazie ancora
kies ti consiglio di lasciarlo perdere.. usa solamente odin...
sono 3 firmware acr, ma (ora o dopo aver provato il firmware kk free knox) potresti solo più flashare il primo dela lista (XXUB...), perchè un downgrade ai firmware XXUA.. (quelli senza il bootloader knox) non è possibile... (come non è possibile da XXUC.. completo a XXUB... )...
Ok chiarissimo! grazie mille! ;)
Ciao a tutti, il mio smatphone è così configurato:
AP:I9192XXUBNB1
CP:I9192XXUBNB1
CSC:I9192OJVBNB1
Regione: AFR
Versione Android 4.2.2
Vorrei passare un una versione di Android 4.4.2 che sia più sicura possibile. Cosa mi consigliata di installare ??
Grazie mille
Ciao!, ho messo il firmware... La procedura tutto a posto, devo dire che mi sembra pressoché uguale, a parte mi pare le notifiche completamente bianche (con jb erano colorate) e la batteria che mi pare vada giù un po' più velocemente... Mi è venuto in mente, è possibile che quel cell avesse un jb 4.3, e magari era differente? (quali differenze ci potessero essere non saprei, son sempre stata col 4.2)
A questo punto vale la pena tenermi questo qui? (o magari mettere il kitkat definitivo che mi dicevi)
Oppure vale la pena provare a rootare il cell per vedere se era quella la differenza, cioè per provare ad avere 'quel qualcosa in più'?
Dubbi che alla fine mi sono rimasti e che vorrei capire: a cosa serve/cosa significa il numero di changelist?
ma di fatto, cosa cambia/o dovrebbe cambiare concretamente cambiando il firmware?
e cosa cambierebbe concretamente cambiando il sistema operativo? (come ad es. da jb a kitkat), quali sono le differenze sostanziali?
Grazie mille!
Io non ho mai avuto problemi con lo standby del display e mi pare che ci fosse la funzione di registrazione della chiamata...non posso essere più preciso perché nolo uso più ed avevo sostituito da tempo il firmware samsung con la cyanogenmod 12.1 per avere android lollipop...
ciao...
con jb 4.3 per questo apparecchio non vi sono firmware....
con il root in se , non cambia nulla... puoi però usare app che lo richiedono (o ad esmpio xposed che consente cambiamenti grafici o funzionali), quindi dipende se ti serve oppure no....
per il kitkat vedi tu... da quello che hai ora a quello ufficiale, cambia solo il bootloader (e la carica da spento che con l' ufficiale funziona)... l' ultimo avrà anche qualche miglioramento come piccoli bug risolti e ottimizzazioni varie....
cambiando firmware puoi avere dai piccoli miglioramenti o aggiunte di funzionalità o al cambio completo del sistema operativo (vedi jb, kk , eccc)...
ci sono anche custom rom , ma personalmente non ne avevo provate....
Grazie mille!
Quindi se tengo questa versione di kitkat cambia solo questa cosa della carica a cell spento?.. cioè a sto punto meglio mettere l'ufficiale (è quella che mi hai postato l'altro giorno, giusto?)
E' capitata una cosa strana: Ho fatto un hard reset dopo aver messo il firm (tast volume su+power+home)..prima di farlo avevo la batteria al 15%, mentre dopo il reset (oltreche avere il cell più veloce) avevo il 23%! E la batteria va giu meno di prima.. Come mai?
Poi: subito dopo aver fatto il reset mi compare l'avviso di nuovi aggiornamenti.. Viene fatto l'aggiornamento, poi si riavvia.. Non è cambiato nulla, a parte che la batteria all'inizio ha scaldato tantissimo e la rete prende meno! Ma poi 'sta cosa si è risolta.
Posso/devo prima rimettere jb originale e poi passare a kitkat originale? o posso/devo farlo già da qui? il fatto che siano stati installati degli aggiornamenti da samsung può incasinare qualcosa?
Grazie ancora!
è possibile che ora sia già stato aggiornato... comunque, o confronti cosa ti da digitando *#1234# con le sigle dell' ultimo firmware o rifai direttamente il flash del firmware russo completo con odin... (qui)
poi rifai i wipe e testati tutto sul pulito... (così testi anche la durata della batteria)...
AP I9192XXUCNJ3
CP I9192XXUCNJ3
CSC I9192SERCNJ3
quindi in pratica c'è già stato l'aggiornamento "ufficiale" e quindi non è necessario fare il completo? di conseguenza non posso già più tornare a jb? o sono 2 cose diverse?
Ho guardato con info phone i dati:
ora nella ricerca dei firm me ne compaiono 8, di cui 3 kitkat e gli altri jb, tutti "russi". Le ultime lettere di quelli kk sono ..xxucoa2, xxucnj3, xxucng2. Di tutti e 8, solo il primo ha l'icona arancione più scura. che significa?
Altre 2 cose che ho notato: La batteria ha ripreso a scaldare (non tanto, ma più di quando avevo il tel vergine), e il contatore delle connessioni del caricatore, prima compariva 'root necessario', ora me lo fa vedere (928)..eppure io non ho rootato.. può essere un'info che android col kk (completo) ha deciso di rendere visibile anche senza root?
(scusa tutte le mie perplessità ma.. nonostante sia una donna mi piace CAPIRE come funzionano le cose! :D)
Grazie!
edit--- Dimenticavo: il knox risulta ancora 0x0 e il primo firm che propone (..xxucoa2) è la fleur.. Ho letto che è una custom rom, potrei provare a metterla o rischio di avere casini? in ogni caso vorrei mantenere il knox pulito se possibile.
Grazie ancora
Ora sono da mobile (e al lavoro )... comunque vedo di risponderti:
Si hai già l' ultimo russo e non puoi più retrocedere a jb....
non hai il root e il knox e sempre 0x0...
il firmware la fleur non dovrebbe dare problemi (da testare) e ha una grafica più femminile... (da ragazzina).... e comunque non ti piacesse puoi tornare a quello attuale con odin.... vedi tu se vuoi sperimentare un po.....
Ciao, ho messo il firm la fleur...
Ecco cosa noto di diverso:
- intro con sfondo fiorito e suono di intro diverso (una specie di dlin dlon orientale sembra..)
- Sfondi diversi (femminili)
- Alcune suonerie diverse (del genere soft)
Per il resto mi sembra identico..
c'è qualcosa in particolare che dovrei testare/controllare?
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Un amico ha avuto un problema con questo telefono (credo che sia finito sotto la pioggia mentre giocava a calcetto :laughing: ) e ora appena preme il tasto di accensione compare la scritta samsung, fa la vibrazione e poi si riavvia...
Abbiamo tolto la batteria, smontato, ripuliti i contatti con lo spry apposito...rimontato tutto ma stesso problema...
Cercando di andare in recovery (power+home+vol+) mi dice che non è possibile farlo...non ricordo l'erroe che mi da...mentre col volume - riesco ad accedere alla schermata e mi da accessso con Odin sul telefono...
prima di andare avanti e riflashare (ora c'è la stock ma voglio mettergli la CWM 12.1), mim chiede se posso salvare almeno la rubrica...
pensavo di installare con odin la twrpe usare il suo browser e copiare il tutto in una sd che metto sul cell...ma non so in quale cartella vengano copiati i dati della rubrica...
Il telefono è non rootato ma volendo potrei fare un full backup con la twrp, salvare il file nella sd, copiare il tutto nel pc e rinominare i file .win in .tar e aprirli...ma ripeto, non so in quale cartella siano...
mi potete aiutare o cmq consigliare se è la soluzione migliore o ne esiste una alternativa...
grazie
Ho un GT-I9192 con JB 4.2.2, posso metterci la CM? Quale versione dovrei scaricare, questa Intl -> https://download.cyanogenmod.org/?device=serranoltexx o questa dove dice 3G -> https://download.cyanogenmod.org/?device=serrano3gxx?
Hai provato? Sarei interessato anch'io ma vedo che non ti risponde nessuno....
Ciao a tutti
spero di non fare la stessa domanda ma dopo aver letto il forum ho ancora dei dubbi...
Ho un Galaxy S4 mini Duos
AP: I9192XXUBNB1
CSC-code: AFR
Siccome sia in ota che su sammobile la mia versione Kenia(AFR) è ferma alla 4.2.2
vorrei aggiornare tramite odin la versione piu recente 4.4.2
ma la domanda è quale versione scegliere per avere l'italiano ?
dove posso scaricare la versione con il boot modificato per eventualmente tornare alla versione originale 4.2.2 Kenia(AFR) ?
Grazie a chi mi illumina...
Ciao a tutti, sto sbattendo la testa da una settimana su questo problema che non riesco a risolvere, sono sull'orlo della disperazione vi spiego:
Ho flashato la recovery philz touch 6 sul mio dispositivo gt-9192 e mi da i seguenti errori:
E: Can't mount /cache/recovery/last_install
E: Can't open /cache/recovery/last_install
E: Can't mount /cache/recovery/log
E: Can't open /cache/recovery/log
E: Can't mount /cache/recovery/last_log
E: Can't open /cache/recovery/last_log
E: Can't mount /cache/recovery/last_install
E: Can't open /cache/recovery/last_install
Ho eseguito le seguenti prove:
1) Provato differenti pc, differenti cavi usb
2) Ho flashato da odin altre recovery , altre rom stock e non stock, selezionando i vari re-partition , nand erase all , caricando nuovi file .pit (il flash va a buon fine e non da errori ma non mi parte alcuna rom o recovery diversa) ho provato varie versioni di odin 3.4 - 3.7 - 3.10 - 3.12
3) Ho provato a fare lo stesso da Linux con himedall ma da lo stesso risultato di odin
4) Ho flashato altre rom dirrettamente dalla recovery philz touch ma da vari errori
5) Ho provato addirittura da kies ma non riesce ad individuare il cell dato che le uniche opzioni che possono scegliere sono recovery mode e download mode
6) Ho provato anche fastboot ma la schermata mi si blocca su waiting for device dato che non posso attivare usb debugging
7) Ho anche provato a flashare debrick.img per s4 dual sim che ho trovato in rete, ma niente da fare.
Avete qualche suggerimento prima che do fuoco al cell ? :D:D:D:D
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Discussione spostata in sezione S4 Mini Dual.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk