Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Sky e samsung si sono accordati x sky go sul galaxy s4 mini...
Cosi è scritto nei forum...
Spero che l'app sia attiva al più presto..
Sky e samsung si sono accordati x sky go sul galaxy s4 mini...
Cosi è scritto nei forum...
Spero che l'app sia attiva al più presto..
Ultima modifica di dieguccio; 05-09-13 alle 16:55
Xperia P..
ne danno la compatibilità, ma nelle app non si trova sky go......nessuna novità????
cia, e grazie per la risposta, ti chiedo solo una cosa anche perchè il cel è nuovo e sarebbe la prima installazione di una app al di fuori di market, ho eseguito il download del file, ora dove lo installo, Su sd o memoria interna, e in quale cartella???
grazie
come detto non ho l' apparecchio in questione, comunque basta che clikki sopra l' app dopo averla copiata (o scaricata direttamente) in una qualunque posizione o cartella dell' archivio (interna o su sd non importa) e si installa ... se non te lo facesse e ti chiede ti abilitare sorgenti sconosciute (essendo la prima che vai ad installare, non so come hanno impostato quel firmware di predefinito..), vai da impostazioni, altro, sicurezza e spunti sorgenti sconosciute... facci sapere se funziona...
Spoiler:
installato su sd, programma funziona perfettamente, una volta registrato con le mie credenziali sky, tutto gira alla perfezzione......grazie mille!!!
Xperia P..
Comunque, ricordate che l'applicazione ufficiale la troverete su Samsung app e non sul play store