Visualizzazione stampabile
-
ma quindi 0.7 è poco ? perche ne ho trovato originali su Ebay da 0.700mA ... devo andare almeno su 1 A perche se no carica lentamente ??
il caricatore originale quanti A eroga ?
cosa devo controllare sul mio apparecchio JONN ? .. che te lo dico subito :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Leccese85
ma quindi 0.7 è poco ? perche ne ho trovato originali su Ebay da 0.700mA ... devo andare almeno su 1 A perche se no carica lentamente ??
il caricatore originale quanti A eroga ?
cosa devo controllare sul mio apparecchio JONN ? .. che te lo dico subito :D
se da originale è già da 0,7 va già bene... vedi immagine del mio (da parete originale da 1A) e leggi il tuo numerino vicino ad A del tuo....
Allegato 109628
-
Quote:
jonn
se da originale è già da 0,7 va già bene... vedi immagine del mio (da parete originale da 1A) e leggi il tuo numerino vicino ad A del tuo....
Allegato 109628
ottimo .. troppo gentile.. è da 1A anche il mio quindi tocca prenderlo da 1A ..
se si possono postare link.. ditemi voi quale è affidabile e quale no su ebay ecc.. ( come caricatore da auto) non vorrei prendere prodotti stra-pessimi
ps: come è possibile che ho trovato caricabatteria da auto ORIGINALE a 2A per il mio s4 mini ?
cioe.. non dovrebbe essere di 1A come quello da parete per casa ?
-
Quote:
Leccese85
ottimo .. troppo gentile.. è da 1A anche il mio quindi tocca prenderlo da 1A ..
se si possono postare link.. ditemi voi quale è affidabile e quale no su ebay ecc.. ( come caricatore da auto) non vorrei prendere prodotti stra-pessimi
ps: come è possibile che ho trovato caricabatteria da auto ORIGINALE a 2A per il mio s4 mini ?
cioe.. non dovrebbe essere di 1A come quello da parete per casa ?
minimo ti consiglio 1A (almeno non è inferiore a quello da parete che hai in dotazione...)... quello da 2A, è quello per S4 ed è anche dato compatibile con apparecchi con assorbimenti inferiori ... vedi un' attimo la varie offerte e poi decidi..
-
caricatori per auto
ciao a tutti ho da poco preso un s4mini volevo sapere se i caricatori per auto vanno tutti bene?? (io ho un caricatore Celly che usavo per il Sony posso usarlo anche per s4 mini???)
-
Quote:
arman
ciao a tutti ho da poco preso un s4mini volevo sapere se i caricatori per auto vanno tutti bene?? (io ho un caricatore Celly che usavo per il Sony posso usarlo anche per s4 mini???)
ciao, sposto in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html...
-
Io per quanto riguarda cover mi trovo meglio con quelle senza s-view...ne ho acquistata una ma non mi trovo... :-( forse per il motivo che leggevo nei vari vs commenti lo sportellino rimane alzato e non aderisce bene... boh, secondo me anche per gli urti sono valevo anche gli altri... ho la pellicola sullo schermo e credo che anche quello protegga o no?? una volta mi è caduto e la cover si è rotta in parte e l'angolino..ma il cell tutto ok... magari provo a riutilizzare lo s-view, ma dopo due ore che lo avevo provato stavo esaurendo...
-
Sera ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
mi servirà di sicuro una cover a flip x ovvi motivi di protezione e ne ho visto uno che mi sembra buono in silicone non essendo originale (penso) credete che possa andare bene senza danneggiare il cellulare? perchè ho letto che danneggiava..ma che in che senso e come? o_O
-
Quote:
Blumarine
Sera ragazzi volevo chiedervi un consiglio:
mi servirà di sicuro una cover a flip x ovvi motivi di protezione e ne ho visto uno che mi sembra buono in silicone non essendo originale (penso) credete che possa andare bene senza danneggiare il cellulare? perchè ho letto che danneggiava..ma che in che senso e come? o_O
Intendi quelli abbastanza "recenti" che coprono il display con lo sportellino di silicone semi-trasparente? Se intendi quelli, io credo che non possano apportare danni, per il semplice fatto che il silicone è molto morbido. Sono le cover in plastica rigida/semi-rigida ad essere un pò più "dannose" se le si applicano/rimuovono male.
-
Quote:
mirkettoindahouse
Intendi quelli abbastanza "recenti" che coprono il display con lo sportellino di silicone semi-trasparente? Se intendi quelli, io credo che non possano apportare danni, per il semplice fatto che il silicone è molto morbido. Sono le cover in plastica rigida/semi-rigida ad essere un pò più "dannose" se le si applicano/rimuovono male.
il gel/gomma e il silicone sono la stessa cosa? Grazie x l'illuminazione, in effetti con quelle rigide bisogna fare attenzione e saperci applicare senza fare danni..