Visualizzazione stampabile
-
Vabbe per cover cinesi i prezzi sono quelli
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App
-
ok, presa cover in silicone colore bianco!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario81
ok grazie, pių che altro č il prezzo che mi lascia perplesso, 2.5 euro spediti a casa...
dai provo, ne compro uno perchč sto s4 č peggio di una saponetta
Le cover S-LINE in TPU sono le pių funzionali:
i9195 cover s-line | eBay
hanno una parte liscia ed una pių ruvida ed offrono anche un minimo di ammortizzazione in caso di urti.
-
Ciao ragazzi :)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto o meno problemi con la cover rigida? Ha dato segni di graffi o scrostamenti sul bordo cromato?
Grazie ^_^
-
Quote:
Blumarine
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto o meno problemi con la cover rigida? Ha dato segni di graffi o scrostamenti sul bordo cromato?
Si, con altri cellulari. Le cover rigide sono pių belle perchč possono essere stampate con varie foto, ma funzionalmente non servono quasi a nulla.
-
Quote:
thorndyke
Si, con altri cellulari. Le cover rigide sono pių belle perchč possono essere stampate con varie foto, ma funzionalmente non servono quasi a nulla.
Ciao, grazie x avermi tolto il dubbio. Quasi quasi volevo comprare una cover carina in plastica e ovviamente con decorazione x fortuna non l'ho preso. Peccato che quelle in silicone sono difficili con stampe o decorazioni :( almeno io non ho trovato nulla o alcune che c'erano non mi hanno colpito.
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa se esiste il copribatteria in gomma per questo smartphone?
-
Quote:
giopox79
qualcuno sa se esiste il copribatteria in gomma per questo smartphone?
se vuoi dire la cover, poco sopra ti ho segnalato le cover in TPU che sono ottime
-
Quote:
thorndyke
se vuoi dire la cover, poco sopra ti ho segnalato le cover in TPU che sono ottime
no tutta la cover, solamente la plastica sottile che copre la parte posteriore del cellulare.
-
Quote:
giopox79
no tutta la cover, solamente la plastica sottile che copre la parte posteriore del cellulare.
...che č esattamente quella che ha segnalato thorndyke...
;)