Scusate, forse mi sono espresso male..... intendo queste:
battery back cover samsung galaxy s4 mini | eBay
Visualizzazione stampabile
Scusate, forse mi sono espresso male..... intendo queste:
battery back cover samsung galaxy s4 mini | eBay
Salve ragazzi! avrei una piccola domanda in merito alla battery back cover di questo device: decisi di prenderlo blu, mi piace molto più del nero e del bianco, ma qualche tempo dopo uscì la versione black edition, e la rimpiango un po' perché il motivo simil pelle stile note 3 sul retro, mi piace molto. Dato che nero e blu si accostano una schifezza, ho abbandonato l'idea di comprare lo sportello della black edition, finché il mio sportello originale, quello blu, non si è "sciarmato" (come diciamo qui a Napoli XD) cioè completamente graffiato, usurato. E ora ho di nuovo l'idea in testa di prendere questo sportello black edition, non importa per i colori, ma se non altro, elimino le cover posteriori!
Sapete dirmi dove poterlo acquistare a prezzi UMANI? su ebay c'è questo: GENUINE battery cover ORIGINAL Samsung GALAXY S4 MINI Duos I9192 Black edition | eBay ma secondo me, il venditore si fa di crack per il prezzo che propone. Oppure ci sarebbe questo: Battery Cover ORIGINALE Samsung GALAXY S4 mini GT-i9195 i9195 Nero Black Edition | eBay che per 12 euro non sarebbe male, ma chiede 10 di spedizione con prioritaria, quindi nessuna garanzia che arrivi... mah! aspetto notizie, e grazie! :)
Io la avevo presa da lui: Genuine Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black Edition Battery Cover - GH98-27394K | eBay
Meno di così non si trova.
Lo so, è parecchio... io la presi ugualmente, si sposa bene col black mist e migliora parecchio il grip.
Nei negozi fisici difficile che la trovi.
ma quale batteria extrapower valida ha dimensioni identiche alle originali per s4 mini?
Salve a tutti, avrei necessità di sapere il codice del modello del caricabatteria originale dell'S4 mini, qualcuno ce l'ha a portata di mano?
Grazie!
Spero si veda.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bmJLm.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao ragazzi :D volevo chiedervi se esiste un caricabatterie ovviamente originale con del filo e presa normali senza essere USB come ci danno nella scatoletta (scomodamente corto?)
Poi un caricatore mini, portatile se universale e con ricarica solare è consigliabile o può provocare danni sia alla batteria che al telefono?
Giusto chiedervi se qualcuno di voi l'ha e come è andato finora col proprio s4 mini..
Thanks un saluto a tutti! :)