Visualizzazione stampabile
-
Samsung gear galaxy
Il Samsung gear galaxy (smartwatch) è compatibile col mio galaxy s4mini aggiornato con odin alla 4.4.2 kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4miniuser
Il Samsung gear galaxy (smartwatch) è compatibile col mio galaxy s4mini aggiornato con odin alla 4.4.2 kitkat?
spostato nel thread dedicato...
-
-
Caricabatteria s4 mini
Buongiorno a tutti, ho provato a ricaricare s4 mini con un caricabatterie del galaxy ace; ho notato che la batteria si surriscaldava dopo poco il collegamento del cavo e l'ho staccato. E' possibile usare il sopracitato caricabatteria o si compromette la batteria?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
conditio
Buongiorno a tutti, ho provato a ricaricare s4 mini con un caricabatterie del galaxy ace; ho notato che la batteria si surriscaldava dopo poco il collegamento del cavo e l'ho staccato. E' possibile usare il sopracitato caricabatteria o si compromette la batteria?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
ciao.. spostato nel thread dedicato...
quanti A di corrente da (leggi sopra)? comunque non dovrebbero esserci problemi...
-
Quote:
conditio
provato a ricaricare s4 mini con un caricabatterie del galaxy ace; ho notato che la batteria si surriscaldava dopo poco il collegamento del cavo e l'ho staccato
è normale che si scaldi durante la carica. Puoi usare qualsiasi caricatore usb, basta che funzioni...
-
Non ho specificato, che durante la carica con il caricabatteria dell's4 non si ha surriscaldamento, e leggendo le caratteristiche il carica dell' ace output 0.7A mentre quello dell's4 1.0A. Sia questo il motivo?
-
Quote:
conditio
Non ho specificato, che durante la carica con il caricabatteria dell's4 non si ha surriscaldamento, e leggendo le caratteristiche il carica dell' ace output 0.7A mentre quello dell's4 1.0A. Sia questo il motivo?
No, se il caricabatterie da 0.7A funziona correttamente allora il cellulare deve scaldarsi di meno perchè si carica più lentamente... se scalda troppo forse il caricabatterie è guasto ed eroga una tensione più alta del normale.
-
Ciao a tutti. Mi hanno appena dato un S4 mini aziendale. Vorrei chiedervi: mi consigliate una custodia e una pellicola di ottima qualita'? Grazie
-
Quote:
steveone
Ciao a tutti. Mi hanno appena dato un S4 mini aziendale. Vorrei chiedervi: mi consigliate una custodia e una pellicola di ottima qualita'? Grazie
come custodia io mi trovo bene con il bumper in gomma aperto, invece della pellicola ti consiglio la protezione rigida in vetro temperato
;)