è la stessa. Si sa che le descrizioni su ebay spesso sono da prendere con le pinze. Ti consiglio di evitare quella "originale".
Visualizzazione stampabile
Comunque ho preso quella li sline ma devo dire che non mi piace proprio...si vede che e' una cinesata....
Spero di non sbagliare sezione, nel caso mi scuso già da ora, non lo faccio apposta
Per Natale mi hanno regalato degli auricolari della Beats, con microfono. Essendo progettati per prodotti Apple, questi auricolari funzionano solo come cuffie ma il microfono non funziona (su ipod ho provato e funziona).
Esiste una app, un adattatore o un modo per far funzionare questi auricolari Apple sul mio s4 mini?
grazie
John anche se è doveroso ringraziarti per il tuo lavoro nel forum, vorrei ti rendessi conto che questa "mania" che ultimamente avete di inglobare piu' discussioni in un unica sezione non è per niente utile. Ti rendi conto che per leggere una eventuale risposta ad una domanda posta si devono leggere spesso altre pagine piene di commenti ad altre questioni? Non sarebbe piu facile che ognuno ricevesse risposte per il suo "problema" specifico?
il problema è che così sarebbe pieno di thread magari uguali e ci capiremmo ancora di meno (diventando il tutto incontrollabile e con discussione multiple).. e comunque tieni conto che tante volte postando in un thread già usato da altri, chi vi ha partecipato, ricevendo la notifica è più facile che legga e ti risponda, mentre un nuovo thread molte volte non viene neanche visto da chi magari partecipa solo saltuariamente al forum....
Personalmente mi trovo bene, ma se hai difficoltà ad usarlo puoi tagliare la protezione del tasto usando un taglierino. Ho fatto la stessa cosa per mio padre:
http://s23.postimg.org/7iw2mjet7/sline.jpg
ho letto solo ora che l'hai definita una "cinesata" forse per indicare che non ti sembra di buona qualità, visto che sono tutte fatte in cina ormai... mi spiace perchè in parte mi sento responsabile. Ma se è solo per il tasto di accensione si rimedia facilmente.
Personalmente mi sembrano le uniche buone, l'unica alternativa che hai sono quelle in pelle a libretto.