Ragazzi sull s4 mini mi succede che da solo si attiva s voice,modalita auto e dice di essere connesso alla docking facendo il bip di quando lo metto in carica...pazzia!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sull s4 mini mi succede che da solo si attiva s voice,modalita auto e dice di essere connesso alla docking facendo il bip di quando lo metto in carica...pazzia!!!
Salve amici ho un quesito da porvi. Ho letto in giro che per l s4 c'è la possibilità tramite un cavo apposito di collegare il cellulare direttamente all'ingresso hdmi del televisore. Volevo sapere se è possibile anche con il s4 mini.
ciao... spostato nel thread dedicato agli accessori....
se n' era già parlato (ad esempio https://www.androidiani.com/forum/ga...ml e https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post5256192) e purtroppo la rispiosta era negativa....
ciao a tutti, vorrei chiedervi quale pellicola mi sapreste consigliare non vorrei quelle da 3€ che alla fine si staccano e magari anche qualche cover vi ringrazio!
Ciao mi unisco anch'io alla tribu del s4 mini..ho preso la black edition...bellissimo.compatto.dimesnioni quasi identiche al iphone5 (della mia raga)lo uso senza cover,nudo.sperovdi non fare danni.ho sempre usato gli iphon con la custodia.ma avendo la cover posteriore removibile.perche coprirlo?è bello nero nero.e ha qual microsalino della cornice che forse potrebbe salvare il display se per sfiga mi cadesse
vedi la pagina precedente, le pellicole costano meno di 3 euro...
perchè se ti cade si rompe il vetro. Io ed altri ci troviamo bene con le custodie in TPU Sline che sono sottili e proteggono, ma @steveone non sembra essersi trovato bene. Non so se ha risolto con la modifica che gli ho suggerito poco sopra...
ho provato a cercare in lungo e largo.dei bumper stile iphone4 iphone5 ma non ne trovo..o sono orrendi ingombranti o sono in metallo con 2 viti da chiudere nell angolo sotto e costano sulla 20 di euro...un semplice rettangolo di gomma per dare solo quei 2mm di spessore al display é chieder troppo?!?e a un prezzo sotto i 3e possibilmente
Sapete consigliarmi uno smartwatch adatto praticamente solo per il fitness che vada bene per s4mini ?
Praticamente mi interessa solo il cardiofrequenzimetro , magari senza fascia.
Grazie