Salve a tutti..
Qualcuno qui usa una batteria maggiorata che funzioni veramente? Ne ho viste da 3000/4000 mAh ma non mi fido molto.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti..
Qualcuno qui usa una batteria maggiorata che funzioni veramente? Ne ho viste da 3000/4000 mAh ma non mi fido molto.
Cerco un cavo hdmi per collegare alla tv per il samsung s4 mini sempre se esiste questo cavo
Ragazzi mi consigliate qualche bella cover?
Al momento ne ho una trasparente che protegge benissimo dalle cadute ma non è un gran che esteticamente, ne ho un'altra carica nera che però riduce la potenza del wifi.
ho letto un po' il thread... devo dire che le cover s-line non mi piacciono per niente esteticamente. Diciamo che con la cover vorrei migliorare l'aspetto del mio telefono e non peggiorarlo.
Quella in alluminio su ebay tedesco era molto accattivante, ma purtroppo non più disponibile :(
se vuoi protezione o quelle s-line citate prima o la custodia a libretto in pelle. Non hai molte alternative. Le altre in plastica rigida o metallo servono a rovinare il telefono.
Buonasera androidiani,
ho un Samsung Galaxy S4 Mini e mi chiedevo se esiste, per questo cellulare, un cavo HDMI/MHL. Vorrei collegare il mio cellulare ad una TV (non smart, ma con attacco HDMI) per far comparire sulla TV quello che compare sullo schermo del mio cellulare. Sono andato all'assistenza e non sapevano nulla. Sono andato a Unieuro a vedere se lo avessero e mi hanno detto di prendere quello universale, ma il ragazzo che lavora lì mi ha confessato che molti gliel'hanno riportato indietro perchè per questo cellulare s4 mini non funzionava. Ora vorrei chiedere a voi, come posso fare? Esiste un'alternativa o l'unica è quella di avere una smart TV e fare lo screen mirroring? Fatemi sapere :'(
Io l'anno scorso ho preso la cover batteria ottimo acquisto per quando si è fuori e non si hanno prese dove attaccarsi
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App