Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mariello85
Già. Male non è, però avrei preferito fosse in tinta unita. non trasparente con "inserti" in nero. E poi mi darebbe fastidio avere il retro del copribatteria scoperto. naaa. non fa per me :D
-
Quote:
mirkettoindahouse
Già. Male non è, però avrei preferito fosse in tinta unita. non trasparente con "inserti" in nero. E poi mi darebbe fastidio avere il retro del copribatteria scoperto. naaa. non fa per me :D
Io invece preferisco avere la cover solo perimetrale. :) Ma vedo che è difficile trovarle.
Comunque peccato sia esaurita, ma c'è anche quella totalmente trasparente, che sarebbe da preferire.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mariello85
Quote:
Originariamente inviato da mirkettoindahouse
Io invece preferisco avere la cover solo perimetrale. :) Ma vedo che è difficile trovarle.
Comunque peccato sia esaurita, ma c'è anche quella totalmente trasparente, che sarebbe da preferire.
Fatti un giro sulla baia ;) fidati, ne trovi quante e come le vuoi!
Inviato dal mio S4 Mini
-
Quote:
mirkettoindahouse
Fatti un giro sulla baia ;) fidati, ne trovi quante e come le vuoi!
Inviato dal mio S4 Mini
Le sto cercando proprio lì. :)
-
Smart Dock???
Qualcuno ha provato la smart dock su questo gioiellino?
-
sposto nella sezione corretta
-
Guarda io avevo preso una batteria da 2800 mah a 5€ e dura meno dell'originale.
-
Ragazzi starei cercando pure io un bumper perimetrale per il mio se mini. Tanto per intenderci come quelli per iPhone. Bianco in tinta unità solo per il bordo laterale. Sto cercando sulla baia e su amazon ma niente da fare. Voi avete trovato qualcosa?
Grazie
Ciao
-
Dovessi acquistare un bumper (che a me non piace) su due piedi probabilmente prenderei questo.