Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Mariello85" post=5676116]Non ho avuto molto tempo per approfondire, ma per personalizzare in questo modo le home screen, si può fare anche con la versione stock?[/QUOTE]
Sì beh con la versione stock (la touchwiz, per intenderci) sei più limitato, ad esempio non puoi cambiare le icone - almeno quelle del drawer e quella nella dock che porta al drawer, però esistono comunque delle app con cui puoi generare nuove icone nella home.
I generatori di widget che vedi nelle immagini che sono state postate sono utilizzabili da tutti, come Chronus che qui va per la maggiore o Zooper Widget ( @deeproad ad esempio non usa launcher alternativi ma la touchwiz).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ceci83
[quote name="Mariello85" post=5676116]Non ho avuto molto tempo per approfondire, ma per personalizzare in questo modo le home screen, si può fare anche con la versione stock?
Sì beh con la versione stock (la touchwiz, per intenderci) sei più limitato, ad esempio non puoi cambiare le icone - almeno quelle del drawer e quella nella dock che porta al drawer, però esistono comunque delle app con cui puoi generare nuove icone nella home.
I generatori di widget che vedi nelle immagini che sono state postate sono utilizzabili da tutti, come Chronus che qui va per la maggiore o Zooper Widget ( @deeproad ad esempio non usa launcher alternativi ma la touchwiz).[/QUOTE]
Ok, grazie! :)
-
scusate l'OT ma volevo salutare Ceci83 :D a breve avrò lo stesso device *_* tu sei soddisfatta? mi pare che prima avevi s3 mini o sbaglio ^_^
complimenti x i vostri sfondi ^_^ anch'io amo personalizzare! ps: bellissimo lo sfondo di lamù! se ti va potresti passarmelo? :) grazie!
-
Quote:
Blumarine
scusate l'OT ma volevo salutare Ceci83 :D a breve avrò lo stesso device *_* tu sei soddisfatta? mi pare che prima avevi s3 mini o sbaglio ^_^
Ciaooooo carissima!! ♡
Sì sono felicissima con l's4 mini, hai fatto benissimo a sceglierlo! È così, avevo l's3 mini prima, con cui non ho mai avuto problemi e che mi piaceva molto, ma poi ho trovato l's4 mini ad un'offerta che non potevo rifiutare, e visto che le prestazioni sono nettamente superiori non ho resistito :)
-
Quote:
Blumarine
ps: bellissimo lo sfondo di lamù! se ti va potresti passarmelo? :) grazie!
Eccolo qui
-
Quote:
Ceci83
Ciaooooo carissima!! ♡
Sì sono felicissima con l's4 mini, hai fatto benissimo a sceglierlo! È così, avevo l's3 mini prima, con cui non ho mai avuto problemi e che mi piaceva molto, ma poi ho trovato l's4 mini ad un'offerta che non potevo rifiutare, e visto che le prestazioni sono nettamente superiori non ho resistito :)
Sono felicissima che saremo colleghe *_* che bello! Si vede che è destino,no? :D ihihihihi ^_____^
ps. vedo che hai usato un font da qualche parte, io ad esempio mi piacerebbe installarne di altre ma iFont spesso me li vede minuscole e illeggibili :( c'è una soluzione?
Quote:
Deeproad
Eccolo qui
Grazie di cuore!!!!!!!!!!! :)))))))))))))))))
-
Quote:
Blumarine
Sono felicissima che saremo colleghe *_* che bello! Si vede che è destino,no? :D ihihihihi ^_____^
ps. vedo che hai usato un font da qualche parte, io ad esempio mi piacerebbe installarne di altre ma iFont spesso me li vede minuscole e illeggibili :( c'è una soluzione?
Eheh concordo! :D
Riguardo a iFont non so che dirti, perchè prima di avere l's4 mini nemmeno lo usavo dato che i pacchetti di font sul 3 mini si installavano automaticamente, qui invece c'è un problema di non riconoscimento di caratteri esterni che può essere ovviato appunto grazie all'app... ma le mie competenze in materia si fermano qui purtroppo :/
-
1 allegato(i)
Torniamo a utilizzare questo thread ;)
Questa è la mia:
-Nova launcher
-icone: moko
-orologio: Zopper con template Phoenix
Allegato 139992
-
2 allegato(i)
Allegato 140652
Questo e' il mio :p