Visualizzazione stampabile
-
problema Auto Backup
Salve a tutti,
Ho un problema nella galleria delle foto. In pratica ho scattato delle foto ed un me l'ha archiviata in una cartella dal titolo Auto Backup. Ho provato in tutti i modi ad eliminarla ma non si può,le uniche operazioni possibili sono solo quelle di selezionare la foto o scaricarla( ed anche se la scarico rimane sempre quella in backup) ....come posso fare per eliminare il tutto?? ... è capitato anche a voi una cosa del genere? Vi ringrazio in anticipo!!
-
Togli la spunta da album web e foto google, poi Disattiva la sincronizzazione di Gmail
Poi :impostazioni /gestione applicazioni /galleria /cancella cache /cancella dati /riavvia
Attiva di nuovo la sincronizzazione
Dovrebbe funzionare
-
Ciao, prima di seguire la tua procedura volevo chiederti...ma se cancello dati e cache poi mi cancella tutte le foto??...inoltre dove devo andare per togliere la spunta da album web e foto google?? grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
malafe16
Ciao, prima di seguire la tua procedura volevo chiederti...ma se cancello dati e cache poi mi cancella tutte le foto??...inoltre dove devo andare per togliere la spunta da album web e foto google?? grazie!!
Non cancella nulla, ma è sempre meglio tutelarsi, fai una copia su pc ;)
Impostazioni /account /google /tuo account /togli le spunte
-
ha funzionato....ti ringrazio tantissimo...ho attivato la sincronizzazione...l'unica cosa che ho rimasto non attiva è la sincronizzazione del'album web picardo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
malafe16
ha funzionato....ti ringrazio tantissimo...ho attivato la sincronizzazione...l'unica cosa che ho rimasto non attiva è la sincronizzazione del'album web picardo!!!
Bene, sapevo che anche google foto doveva essere disattiva, ma se l'obbiettivo è raggiunto il va bene così ;)
C'è il tasto per ringraziare ;)