Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuridj
Installata... Grazie... Alla grande...
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
L ho scaricata,mi dici la procedura di istallazzione?
-
Funzionante perfettamente... Grazie mille !!! ;)
-
Installata e funziona tutto ottimo
-
aprendo sky go mi dice che c'è la versione aggiornata. si trova apk aggiornato? io ho la 1.5.6 se non erro
-
Ciao a tutti, grazie per i vostri utilissimi consigli... il mio s3mini funziona alla grande con la versione 1.5.1, mentre invece se provo a mettere la 1.5.6 mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili e alla fine esce "prodotto inesistente in questo shop (4002)... posso chiedere se si ha idea del motivo e dell'errore? grazieeee
edit: scusate, avevo tante pagine aperte e ho postato su "S4"... comunque se qualcuno ha la risposta gli do il benvenuto!!!..
-
Quote:
ragamansu
aprendo sky go mi dice che c'è la versione aggiornata. si trova apk aggiornato? io ho la 1.5.6 se non erro
cliccando ok continua a funzionare... comunque ho recuperato l' ultima da un S2 e uppata qui...
ps.: la versione che avevo uppato prima, erroneamente l'avevo rinominata in Sky Go 1.5_6.apk, ma immagino fosse la 1.5.0_6....
-
Quote:
jonn
cliccando ok continua a funzionare... comunque ho recuperato l' ultima da un S2 e uppata
qui...
ps.: la versione che avevo uppato prima, erroneamente l'avevo rinominata in Sky Go 1.5_6.apk, ma immagino fosse la 1.5.0_6....
ok!ma mi conviene sostituirla o no?cambia qualcosa?
-
Quote:
ragamansu
ok!ma mi conviene sostituirla o no?cambia qualcosa?
come detto io non la uso (l' ho solo installata e provato ad aprirla...) ... puoi provarla e vedi le differenze... se non ti piacesse rimetti la precedente....
-
Quote:
jonn
ciao, non ho l' apparecchio, comunque se volete provare quello che ho linkato in
questo post ... su altri devices funziona alla grande... su questo è da testare... ( link diretto del file che ho uppato
qui)...
potreste rimettere l'app?
il link non funziona
-
Quote:
000patrizia
potreste rimettere l'app?
il link non funziona
infatti hanno chiuso hotfile... ora sto riuppando i file delle mie guide ( e correggendo i link...) e gli altri che avevo linkato... ed ecco nuovamente skygo qui.... appena uppata...