Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Sky e samsung si sono accordati x sky go sul galaxy s4 mini...
Cosi è scritto nei forum...
Spero che l'app sia attiva al più presto..
Visualizzazione stampabile
Sky e samsung si sono accordati x sky go sul galaxy s4 mini...
Cosi è scritto nei forum...
Spero che l'app sia attiva al più presto..
ne danno la compatibilità, ma nelle app non si trova sky go......nessuna novità????
cia, e grazie per la risposta, ti chiedo solo una cosa anche perchè il cel è nuovo e sarebbe la prima installazione di una app al di fuori di market, ho eseguito il download del file, ora dove lo installo, Su sd o memoria interna, e in quale cartella???
grazie
come detto non ho l' apparecchio in questione, comunque basta che clikki sopra l' app dopo averla copiata (o scaricata direttamente) in una qualunque posizione o cartella dell' archivio (interna o su sd non importa) e si installa ... se non te lo facesse e ti chiede ti abilitare sorgenti sconosciute (essendo la prima che vai ad installare, non so come hanno impostato quel firmware di predefinito..), vai da impostazioni, altro, sicurezza e spunti sorgenti sconosciute... facci sapere se funziona...
installato su sd, programma funziona perfettamente, una volta registrato con le mie credenziali sky, tutto gira alla perfezzione......grazie mille!!!
Installata... Grazie... Alla grande...
Comunque, ricordate che l'applicazione ufficiale la troverete su Samsung app e non sul play store
Funzionante perfettamente... Grazie mille !!! ;)
Installata e funziona tutto ottimo
aprendo sky go mi dice che c'è la versione aggiornata. si trova apk aggiornato? io ho la 1.5.6 se non erro
Ciao a tutti, grazie per i vostri utilissimi consigli... il mio s3mini funziona alla grande con la versione 1.5.1, mentre invece se provo a mettere la 1.5.6 mi dice che ci sono aggiornamenti disponibili e alla fine esce "prodotto inesistente in questo shop (4002)... posso chiedere se si ha idea del motivo e dell'errore? grazieeee
edit: scusate, avevo tante pagine aperte e ho postato su "S4"... comunque se qualcuno ha la risposta gli do il benvenuto!!!..
cliccando ok continua a funzionare... comunque ho recuperato l' ultima da un S2 e uppata qui...
ps.: la versione che avevo uppato prima, erroneamente l'avevo rinominata in Sky Go 1.5_6.apk, ma immagino fosse la 1.5.0_6....
infatti hanno chiuso hotfile... ora sto riuppando i file delle mie guide ( e correggendo i link...) e gli altri che avevo linkato... ed ecco nuovamente skygo qui.... appena uppata...
grazie! ;)
e uscito un altro aggiornamento. ,con le precedenti quando facevo chiudi comunque faceva vedere,ora chiude app la versione che ho è 1.5.1 dove trovo l ultima?
qui...........
Ciao a tutti, sto per comprare un s4 mini ma prima vorrei capire qual è la situazione aggiornata per sky go. Se non erro sky include il samsung s4 mini nell'elelenco dei devices supportati, devo dedurne che l'app è scaricabile dal samsung app store e che è perfettamente funzionante (compreso l'on demand?) O dovrò comunque cercare un apk e sperare che tutto funzioni? Altra domanda: sapete dirmi se con temporary unroot l'app funziona? Sto cercando di darmi un quadro il più chiaro possibile prima dell'acquisto...
a tuttoggi non è scaricabile nè da samsung apps nè da play
si scarica su siti "paralleli" e funziona perfettamente
ovviamente parlo di cell non rootato
Ecco l'apk di skygo
https://mega.co.nz/#!EVkBRKID!sWVlZI...H3xM9r8vLAwnaM
Non serve fare tutti sti problemi e misteri
Ps: l'apk su molti telefoni funziona anche con root e Custom rom, kitkat compreso
Provate
se interessa, io ho trovato questo link (funzionante) per la 1.6.1, ultimo aggiornamento
https://mega.co.nz/#!s1IkkCQY!sJwG5B...BUaPA-kYZRX8PQ
ps: io l'ho provata su telefono NO root. non garantisco per i rootati ;)
Dallo smartphone nom me lo fa scaricare apre il sito,ma poi non va,link alternativi?
Prova da qui
https://app.box.com/s/qht3jehxtpu23ney2xqm
Ciao a tutti,
ho istallato l'app e funziona... ho un solo problema, quando guardo un canale dopo nemmeno 5 minuti si oscura e mi dice "canale al momento non disponibile" dopo di che riclicco sul canale e va ma dopo 5 minuti il problema si ripresenta. Che fare?
Grazie a tutti
io ho una comunissima 8 mega della wind, tra l'altro molto spesso già utilizzata col pc con il mulo e il torrent in fase di download
eppure riesco a seguirmi una partita intera senza problemi, con il cell
Ciao a tutti,
Ho istallato sky go nel mio tel con questo link
https://m.app.box.com/view_shared/qht3jehxtpu23ney2xqm
Ora stavo provando a fare lo stesso con il tel di mio fratello ma non ci riesvo mi esce questa immagine quando clicco su scarica! Che fare?
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t0man.jpg
Nessuno sa aiutarmi?