Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Connor11
Io ho a disposizione lo scontrino (dove si capisce abbastanza bene) spillato insieme alla fattura, e la foto del seriale... Devo mandargli tutti questi documenti o basta solo la foto???
va qui
Samsung Exclusive
ti registri inserendo i dati richiesti e poi ,se tutto ok,ti mandano per e-mail il link per richiedere la sd e garanzia
serve :
avere già un Samsung account
avere caricato il telefono in quell'account (automatico se in fase di primo utilizzo ti sei loggato al 'Samsung account')
fattura o prova d'acquisto
imei telefono
foto seriale telefono
tuoi 'tutti' dati ...compreso CF
indirizzo spedizione
ciao
-
ciao a tutti .....
qualcuno che ha ricevuto la microsd può cortesemente indicarne il modello,la marca e la classe di appartenenza ? (4-6-10)
tutto per capire come mai Samsung quantifica in 150 euro circa il 'regalo' che ti danno ..tra microsd e assicurazione .
un'occhiata su ebay per capire i costi di una microsd da 64 gb è MOLTO indicativa....dalle 11 euro spedita alle 90 euro ....
mah ?
ciauz
-
Oggi mi è arrivata la mail di conferma che la mia richiesta all'offerta è stata accettata!!!
Ora posso scaraventare il cell a terra senza preoccupazione xD
Non appena mi arriverà la microSD vi posto i test di velocità che effettuerò con il lettore di memory card.
-
Ciao! :) A me è stata accettata una settimana fa e sto ancora aspettando la schedina xD
-
Anche a me accettata ieri, adesso attendiamo la ricezione della scheda
-
io ho acquistato il 24 luglio e mi mordo un pò le mani.
la schea SD è una classe 10, potrebbe valere almeno 50€.
-
è piu di una settimana che aspetto, ma viene mandata tramite corriere o con le poste???
-
cortesemente, evitiamo di fare telecronaca giornaliera sull'arrivo del regalo
è inutile ed allunga il topic senza motivo valido
lasciamo che venga usato solo per informarsi sul come aderire o per qualche consiglio in caso di difficoltà ad effettuare la compilazione, il resto verrà ritenuto off topic e cancellato
grazie
la presente richiesta la inserirò anche nel primo post, buon proseguimento
-
Mi è appena arrivata la memory attraverso il corriere Bartolini!!
MicroSDXC UHS-I Classe 10
http://img600.imageshack.us/img600/9411/rwfl.th.jpg
Tra breve i test di velocità...
Edit:
Ecco i test!!
http://img837.imageshack.us/img837/117/7bqb.th.png
-
Interessante, anche a me è arrivata oggi prima di pranzo :D La mia, come velocità, mi dà 66.83Mb/s in lettura e 14.24Mb/s in scrittura (testate direttamente dal telefono) :) Per curiosità ho fatto anche un test sul chip di memoria integrato nel telefono e mi dà in lettura 591.74Mb/s e in scrittura 11.28Mb/s... in scrittura meno della scheda SD.. o.O