Visualizzazione stampabile
-
Non credo esista una offerta del genere, anche se a pagamento. è difficile da dimostrare ai carabinieri un furto. secondo la normativa italiana si può indicare come furto solo quando si sa chi te l'ha rubato. in caso contrario, ti fanno un verbale come smarrimento.
Puoi sempre provare con delle app per rintracciare il cellulare, se proprio ci tieni.. Questa ad esempio è ottima: https://play.google.com/store/apps/d...cerberus&hl=it
-
salve io ho comprato un S4 il 28/09...ora appena preso vado a registrarlo e mando la foto dello scontrino (dove NON è indicato il modello del telefono,è scritto solo "telefonia") e la foto del seriale posto dietro alla batteria...ma ogni volta mi dicono che sullo scontrino non è indicato il modello del telefono...come se non vedesse la foto del seriale...aiutatemi sto impazzendo!! grazie mille in anticipo
-
Dato che il moderatore ha chiuso il mio thread (Scusami ma avevo cercato e avevo trovato questa discussione in cui si parla soprattutto della fase successiva e cioè dell'arrivo della scheda, della fattura, etc.) copio ed incollo la richiesta precedente su questo cercando di capire dove ho il problema:
"Salve a tutti, alla prima metà di settembre ho acquistato un S4 e mi sono registrato sul sito Exclusive, la prima mail di convalida è arrivata senza problemi, poi quella che doveva mandarmi al la promozione è arrivata ma con il link non funzionante (forse perchè ho dovuto per problemi tecnici usare il link due o tre giorni dopo l'arrivo) ora non so come attivare la promo, ho chiamato la Samsung al numero che dice la scheda ma dopo 40 minuti di inutile attesa ho rinunciato ...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come risolverlo? E' possibile che non ci sia su Web una possibilità di ricevere nuovamente la mail? Mi sembra assurdo.
Grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte.
Andrea"
-
Quote:
Originariamente inviato da
famenna93
salve io ho comprato un S4 il 28/09...ora appena preso vado a registrarlo e mando la foto dello scontrino (dove NON è indicato il modello del telefono,è scritto solo "telefonia") e la foto del seriale posto dietro alla batteria...ma ogni volta mi dicono che sullo scontrino non è indicato il modello del telefono...come se non vedesse la foto del seriale...aiutatemi sto impazzendo!! grazie mille in anticipo
Ciao, anche a me hanno fatto storie dopo il primo invio dello scontrino, fattura e foto del seriale sotto la batteria. La seconda volta mi hanno chiesto la foto dell'etichetta applicata sul retro della confezione riportante l'IMEI, A quel punto si sono ritenuti soddisfatti e nell'arco di due giorni mi sono arrivate l'estenzione della garanzia e la micro sd. Prova anche tu a spedire quella foto...........non si sa mai!
-
Come chiesto precedentemente qualcuno può indicarmi a chi inviare fattura ed seriale per poter accedere alla promo, la mail arrivatami non funziona e nopn so cosa devo fare, il seriale è già registrato e non mi da possibilità di chiedere una nuova mail.
-
Guarda che c'è un tempo limite per poter rispondere all'e-mail...credo 3 gg. Sicuro che non siano passati? Se si, sei fuori promozione.
-
fatto tutto il giorno dell'arrivo del cell (4/10), mail di conferma arrivata, assicurazione attivata tre gg dopo e SD in arrivo. Nessun problema apparte la menata di raccattare IMEI, codici, foto ecc..
-
Io attendo dal 23 settembre l'arrivo della sd, un po lunghi come tempi vedremo
-
Io fatto tutto in un giorno...scheda in arrivo
-
ragazzi aiutoo cerco aiuto allora mi sono registrato x la promozione il giorno dopo che mi sono comprato s4 mini il giorno 3 ottobre ho fatto tutta la procedura mi sono arrivate diserve email della samsung l'ultima e questo x la prova di validazione della prova d'aquisto ::: complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!: Nei prossimi giorni ti sarà inviato all'indirizzo indicato in fase di registrazione la scheda Micro SD da 64GB. quindi adesso devo solo aspettare la micro sd ? da quando mi e arrivata l'email di validazione sono passati 5 giornii aiutoo :)