Io per il tablet aspettai 3 mesi...speriamo che con la sd facciano prima :-)
Visualizzazione stampabile
Io per il tablet aspettai 3 mesi...speriamo che con la sd facciano prima :-)
esatto. devi solo aspettare che ti spediscano la sd a casa tramite corriere. se non ricordo male sul sito samsung exclusive c'era scritto che arrivava entro 45 giorni da quando mandavano la mail di validazione. quindi se sono veloci ti arriverà ne prossimi giorni altrimenti dovrai aspettare un pò di più.
grazie mille sono andato anke sul sito della samsung exlusive x vedere a ke punto e la spedizione ma da erroree :D graize mille
ciao a tutti
ecco il primo 'utilizzo' di Samsung 'senza pensieri' :
mercoledì 2 ottobre :tolgo il mio s4 mini dalla tasca e mi accorgo che il vetro è rotto dal tasto home fino alla parte dx...forse si è contorto troppo in tasca ....
giovedì 3 ottobre :chiamo il solito numero telefonico...1 ora di attesa...e mi fanno la richiesta di rientro a 'covercare'...devono però accettarla entro 3 giorni....
lunedi 7 ottobre mi confermano via email e mi mandano il corriere a casa a prendere il telefono....arriva il 10 ottobre .....
lunedi 14 ottobre mi confermano via email il passaggio al centro riparazioni...,..con data termine entro il 28 ottobre......
ora aspetto (per forza) quella data e vi farò sapere come va a finire ....
comunque ci vuole circa 1 mese
ciao a tutti
kapak
Non sapevo della promozione, ho acquistato l'S4 mini il 28/09. Mi sono accorto che a termini di regolamento avrei fatto ancora in tempo a sottoscrivere la promozione (entro il 20/10). Mi sono precipitato a produrre la documentazione ed inviarla come previsto. Incredibilmente la mail di conferma mi è arrivata nel giro di 10 minuti (erano circa le 21:15). Aspetto che arrivi quanto promesso, per adesso ho la garanzia attiva. Vedremo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma perchè esiste un modo per controllare se il prodotto viene messo in spedizione ? se si puoi essere cosi gentile da voler postare il link perche io personalmente non l'ho trovato. per la promozione degli accessori in regalo dell's3 lo fecero ed è stato tutto molto semplice ..... qui invece l'hanno fatta un po difficile. ciao e grazie.
L'assistenza è una cosa, l'assicurazione un'altra (non è samsung a gestirla)
quando ti accettano il 'rientro' ti mandano una mail con una serie di dati,tra i quali nome e numero spedizione.
vai sul sito del corriere e con quello vedi cosa conbinano .....
al contrario,invece,quando te lo rimandano non ti avvertono !!..te lo ritrovi a casa senza saperlo.
centro assistenza non centra !!...COVERCARE è a Legnano(mi) ...ed è la che finisce il telefono,loro fanno la garanzia di 1 anno per danni accidentali......
i centri di assistenza fanno la garanzia sui danni provocati da malfunzionamenti hardware,imputabili a Samsung (chiaramente)...non all'utente..se no ti attacchi ....al portafoglio.
nella sezione 'senza pensieri' c'è un bel pdf che spiega dove-come-quando interviene...sarebbe da leggere,perchè non è scontato che intervenga.
esatto.
comunque trafila un po' in salita...ma comunque l'assicurazione ha risposto bene...15 gg e riavevo il telefono in mano.
ciauz