Visualizzazione stampabile
-
tempi di carica s4 mini
salve a tutti, quanto tempo impiega a voi il telefono in oggetto per arrivare ad una carica completa(100%) della batteria ? io ho fatto una stima e ci mette circa 4 ore (forse anche più) O_o .... è normale ? ce l'ho solamente da 3 giorni e la prima carica è durata circa 8,5 ore , dopo quella lo caricato altre 2 volte e entrabe le volte i tempi di carica sono stati quelli sopra indicati anche se la durante la seconda carica stavo utilizzando il cell alla massima luminosità e comunque ci ho smanettato parecchio.
grazie :)
-
poco più di 2 ore per me, un pelo in più rispetto al fratellone S4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragalaxy79
poco più di 2 ore per me, un pelo in più rispetto al fratellone S4 ;)
capito... vabbè allora voglio sperare che gli elevati tempi di carica ottenuti per la 2a e 3a volta siano dovuti all'utilizzo dello smartphone durante la carica con luminosità massima e apllicazioni che utilizzavano parecchio il wifi (per la seconda carica a corrente), mentre x la terza volta (connsessione usb) i tempi elevati spero siano dovuti alla carica da usb e non da corrente(però il cell non lo utilizzavo molto, in questo caso ho fatto un utilizzo normale a luminosità minima ma i tempi di carica cmq elevati) .
-
con usb ci vuole almeno la metà del tempo per ricaricare.....perlomeno a me succede così e correggetemi se sbaglio.
Intanto ho comprato una batteria da 2800mha..vediamo quanto dura!!
-
Per me è l'esatto contrario.
Puoi diemi che batteria hai comprato?
-
O_o in usb la metá del tempo ... bah strano .... cmq oggi faccio una prova a ricaricarlo a corrente e senza utilizzarlo ( rispondo solo alle chiamate lo prometto :) ) e vi faccio sapere i risultati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da macros
Per me è l'esatto contrario.
Puoi diemi che batteria hai comprato?
Sulla baia cerca batteria s4 mini 2850mha... Io l ho presa a otto euro compresa la spedizione...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Comune l ho lasciato in carica senza usarlo e effettivamente per caricarsi completamente ci ha messo circa 2.5 ore
-
senza utilizzarlo ci mette all incirca 2 ore e mezza
-
Con batteria da 2850mah 1 ore e 40 minuti da 0 al 100% già la cosa mi sembra strana..ora vediamo quanto dura..ieri ad esempio la carica di questa batteria dopo un riavvio e scesa dall'80% al 55%....