Visualizzazione stampabile
-
tempi di carica s4 mini
salve a tutti, quanto tempo impiega a voi il telefono in oggetto per arrivare ad una carica completa(100%) della batteria ? io ho fatto una stima e ci mette circa 4 ore (forse anche più) O_o .... è normale ? ce l'ho solamente da 3 giorni e la prima carica è durata circa 8,5 ore , dopo quella lo caricato altre 2 volte e entrabe le volte i tempi di carica sono stati quelli sopra indicati anche se la durante la seconda carica stavo utilizzando il cell alla massima luminosità e comunque ci ho smanettato parecchio.
grazie :)
-
poco più di 2 ore per me, un pelo in più rispetto al fratellone S4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragalaxy79
poco più di 2 ore per me, un pelo in più rispetto al fratellone S4 ;)
capito... vabbè allora voglio sperare che gli elevati tempi di carica ottenuti per la 2a e 3a volta siano dovuti all'utilizzo dello smartphone durante la carica con luminosità massima e apllicazioni che utilizzavano parecchio il wifi (per la seconda carica a corrente), mentre x la terza volta (connsessione usb) i tempi elevati spero siano dovuti alla carica da usb e non da corrente(però il cell non lo utilizzavo molto, in questo caso ho fatto un utilizzo normale a luminosità minima ma i tempi di carica cmq elevati) .
-
con usb ci vuole almeno la metà del tempo per ricaricare.....perlomeno a me succede così e correggetemi se sbaglio.
Intanto ho comprato una batteria da 2800mha..vediamo quanto dura!!
-
Per me è l'esatto contrario.
Puoi diemi che batteria hai comprato?
-
O_o in usb la metá del tempo ... bah strano .... cmq oggi faccio una prova a ricaricarlo a corrente e senza utilizzarlo ( rispondo solo alle chiamate lo prometto :) ) e vi faccio sapere i risultati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da macros
Per me è l'esatto contrario.
Puoi diemi che batteria hai comprato?
Sulla baia cerca batteria s4 mini 2850mha... Io l ho presa a otto euro compresa la spedizione...
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Comune l ho lasciato in carica senza usarlo e effettivamente per caricarsi completamente ci ha messo circa 2.5 ore
-
senza utilizzarlo ci mette all incirca 2 ore e mezza
-
Con batteria da 2850mah 1 ore e 40 minuti da 0 al 100% già la cosa mi sembra strana..ora vediamo quanto dura..ieri ad esempio la carica di questa batteria dopo un riavvio e scesa dall'80% al 55%....
-
Quote:
ciken
Con batteria da 2850mah 1 ore e 40 minuti da 0 al 100% già la cosa mi sembra strana..ora vediamo quanto dura..ieri ad esempio la carica di questa batteria dopo un riavvio e scesa dall'80% al 55%....
Sono un po diffidente delle batterie a basso costo,non credo che dichiarino il vero e sono a rischio incendio.
Non lasciare sotto carica incustodita,non voglio fare il terrorista ma un poco di prudenza è meglio adottarla..
-
Quote:
macros
Sono un po diffidente delle batterie a basso costo,non credo che dichiarino il vero e sono a rischio incendio.
Non lasciare sotto carica incustodita,non voglio fare il terrorista ma un poco di prudenza è meglio adottarla..
Si ma infatti anche io sn diffidente oggi vediamo come si comporta altrimente ci ributto subito l'originale e sono anche più tranquillo :)
-
-
Strano che con usb carichi più velocemente, da prova fatta ci vogliono almeno 3 ore
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Minuscolo!
-
Sta di fatto che con questa batteria, luminosità auto, sempre connesso in rete sia wife he dati mobili ma in edge ed un uso frequente del telefono con le varie applicazioni la batteria si è fatta 14 ore... A me non sembra un granché...
Cosa dite?
-
Io credo che 14 ore sia sufficente invece, perche con la batteria originale io non credo che facendo lo stesso utilizzo che tu hai fatto con l'altra batteria duri 14 ore ... quindi credo che la durata sia sufficiente
-
Tieni conto che nn ho utilizzato 3g ma per meta del tempo wifi e l altra metá 2g...
-
tornando in argomento...
tempo di carica da 5% a 100% circa 2,5 h, con caricabatterie.
Collegandolo a PC la ricarica risulta più lenta
-
Facciamo un pò di chiarezza.
La ricarica più veloce la si può ottenere solo dal caricabatterie a parete. Esso ha una uscita di 1000mA contro i 500mA delle prese usb. E' impossibile che la carica da presa usb sia più veloce..
-
Infatti è molto strana come cosa... non vorrei che si fosse confuso xD
-
Quote:
fluschino
salve a tutti, quanto tempo impiega a voi il telefono in oggetto per arrivare ad una carica completa(100%) della batteria ? io ho fatto una stima e ci mette circa 4 ore (forse anche più) O_o .... è normale ? ce l'ho solamente da 3 giorni e la prima carica è durata circa 8,5 ore , dopo quella lo caricato altre 2 volte e entrabe le volte i tempi di carica sono stati quelli sopra indicati anche se la durante la seconda carica stavo utilizzando il cell alla massima luminosità e comunque ci ho smanettato parecchio.
grazie :)
la sezione non è enorme, e trovare un thread già aperto non è complicato ;)
https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html
chiudo