Visualizzazione stampabile
-
Si si, ho capito che hai l'S4 mini :)
Appunto preferisco che mi dici tu queste cose, rispondendo alle mie domande, che leggendo su internet o vedendo eventuali videorecensioni da chi magari l'ha provato solo una giornata in tutta la sua vita; tutto qui ;D
Grazie delle info; se lo trovassi sotto ai 300 euro, quasi sicuramente lo comprerei rotfl
-
Guarda io l'ho preso con l'offerta della 3supervaluta..ho portato un telefono vecchissimo, dato un acconto di 60 euro ( che mi verranno restituiti dopo i 30 mesi in cui devo pagare il telefono) e pago 15,50 al mese ed ho 400 minuti verso tutti (100 a settimana), 100 sms verso tutti (25 a settimana) e 2 gb di internet al mese..minuti e messaggi ne uso pochissimi perché uso principalmente whatsapp quindi questa opzione mi va alla grande.
-
secondo me il one sv era un ottimo acquisto prima che uscisse l's4 mini (ed ero molto tentato a prenderlo perchè sono tra quelli che adorano la sense di htc) ma ora rispetto all's4 mini ha solo da perdere: batteria inferiore, processore e fotocamera meno potenti, meno ram e risoluzione del display più bassa a parità di dimensioni. ovviamente l'sv costa meno ma io credo che valga la pena spendere qualcosa in più per l's4 mini perchè è molto più performante e probabilmente avrà anche un supporto più lungo per quel che riguarda gli aggiornamenti (secondo fonti samsung ad android 4.4 ci arriva sicuro).
-
Eh infatti...
A me l'S4 mini piace, è sottile, comodo (soprattutto il tasto centrale se si vuole solo vedere l'ora ad esempio, al posto dello scomodo tasto in alto di htc), ma... costicchia! xD
I vari menu come sono? Intuitivi, facili?
-
Facili no, facilissimi :-)
-