Dubbio di truffa su acquisto GT-I9595 da Amazon.it
ho acquistato un terminale S4Mini attraverso un seller (DiamondTeck) pagandolo notevolmente di meno (303€), scegliendo quello con garanzia europea\germania
il che non mi preoccupa.. ma dopo 2 giorni dall'acquisto (e a circa 7 dall'arrivo) mi è arrivato questo messaggio dal seller.
voi che ne pensate?
1 di Samsung GT-I9195 Galaxy S4 Mini, Nero [Germania] [ASIN: B00D8T9QZU]
------------- Inizio messaggio -------------
Gentile cliente,
desideriamo informarLa di aver appena notato, sugli esemplari che ancora abbiamo in magazzino, che molti Galaxy S4 Mini colore nero provenienti dalla stessa fornitura (che abbiamo oggi stesso ricevuto), presentano il sigillo Samsung aperto. Abbiamo controllato gli apparecchi e risultano perfettamente nuovi, in condizioni di fabbrica, e perfetti sotto ogni aspetto; credevamo pero' che fosse giusto informarLa di questa anomalia, nel caso in cui anche l'oggetto spedito a Lei, proveniente dalla stessa partita, non avesse il sigillo intatto.
Abbiamo immediatamente contattato il nostro fornitore a riguardo, ma neanche lui ha saputo darci spiegazioni; ha soltanto garantito assolutamente che si tratta di prodotti nuovi di fabbrica (cosa che e' risultata evidente anche a noi).
Per qualsiasi dubbio siamo a Sua disposizione, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Diamondteck.
------------- Fine messaggio -------------