Visualizzazione stampabile
-
Flash Player funzionante
Ciao a tutti. Ho provato svariate versioni di flash Player su diversi browser, ma nonostante l'installazione sia andata a buon fine, i browser, visitando un sito in flash, mi danno "plugin non presente". Qualcuno potrebbe linkare una versione sicuramente funzionante?
-
Sono moltissime le versioni di Flash Player funzionanti e probabilmente funziona anche quella che hai installato.
Il problema è nel BROWSER che utilizzi...
dovresti utilizzarne uno che supporti i plugin Flash, perche sia quello di sistema, che Chrome, essendo HTML5, non supportano Flash.
Non lo faccio per cattiveria, ma non so quale BROWSER indicarti...
mi sembra di aver sentito DOLPHIN...
ma forse erano solo "chiacchiere e distintivo"!
-
Per esempio su opera funzionava sul tutti i telefoni che ho avuto, ma qui no. Mi viene da pensare che ci sia un qualche blocco nella rom stock..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monoxe
Ciao a tutti. Ho provato svariate versioni di flash Player su diversi browser, ma nonostante l'installazione sia andata a buon fine, i browser, visitando un sito in flash, mi danno "plugin non presente". Qualcuno potrebbe linkare una versione sicuramente funzionante?
con la nuova versione di Dolphin, puoi attivare il lettore flash dalle impostazioni (fonte: https://play.google.com/store/apps/d...k.TunnyBrowser)
Non l'ho provato perchè utilizzo già un altro browser quando necessito del lettore flash: Photon Flash player & browser. Lo utilizzo spesso quando guardo le partite in streaming (che necessitano di flash). Link diretto al market: https://play.google.com/store/apps/d...psverse.photon.
P.S: passa a presentarti ;) e se ti siamo stati utili, puoi ringraziarci con l'apposito tastino in basso ;)
-
Ciao. Guarda che sono iscritto da anni...
Non mi piace dolphin e non voglio altri browser, voglio solo un flash Player funzionante..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Monoxe
Ciao. Guarda che sono iscritto da anni...
Non mi piace dolphin e non voglio altri browser, voglio solo un flash Player funzionante..
Voglio? Allora devi dirlo a Google
;)
I browser senza plugin flash non funzionano più, con o senza flash Player installato
Quindi devi adeguarti ad usare un browser alternativo :)
-
Ma da quando? Avevo fino a ieri un s advance con jelly Bean e funzionava su tutti i browser il flash.
Ed erano all'ultima versione. Non capisco, ci dev'esser qualche blocco nella rom.
-
Se a qualcuno interessasse, ho cercato su xda e gli unici che vanno sono :Firefox, Boat browser e uc browser.
Questi vanno solo se s'installa l'apk del flash Player.
Mentre invece stamattina mi sono ricordato che sul vecchio ideos usavo puffin browser. Questo invece non necessita l'installazione di nulla, ha già il suo flash integrato..
-
Posso consigliarti puffin