Visualizzazione stampabile
-
Problema account google
Ho appena acquistato un galaxy s4 mini, ma non riesco ad aggiungere il mio account google, dice accesso non riuscito, si è verificato un problema con i server di google.
Sapete come aiutarmi?
p.s: nel telefono non ho ancora inserito la sim, potrebbe essere quello?
-
Alex ci sono già dei thread aperti che trattano questo stesso problema. Sempre usare il tasto "Cerca" prima di aprire nuove discussioni ;)
Spiega un po meglio il problema: se non hai inserito la sim come ti colleghi in rete? Con wi-fi?
Comunque prova a dare un'occhiata ai thread che trattano questo stesso inconveniente.
Ps. Consiglio inserire sim card.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Si, sono collegato ad internet tramite il wifi di casa mia...
Proverò a vedere se trovo qualcosa con il tasto cerca
-
Ovviamente per impostare il tuo account Google vai su impostazioni ▶ account ▶ aggiungi account ▶ Google
Giusto?
Io ho ben tre account google sul mio mini e devo dire che quando lo impostai non trovai nessuna difficoltà. Fai attenzione ad inserire indirizzo mail e password correttamente ed inoltre prova ad inserire la sim card perchè l errore che ti da mi puzza tanto di assenza di connessione ad internet.
-
Ho risolto disattivando la verifica in 2 passaggi di google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex27riva
Ho risolto disattivando la verifica in 2 passaggi di google.
Quella di cui si parla nell'altra discussione sugli account Google. Strano perché io ho fatto anche vari reset e mi sono trovato a reimpostare il tutto varie volte ma non ho mai avuto problemi con la verifica in due passaggi di Google.
Bene comunque se hai risolto.