CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con colore s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con colore s4 mini

Buogiorno a tutti. Volevo sottoporvi il seguente problema:
    ieri ho comprato in un supermercato, con una buona offerta, un s4 mini blue, lo volevo esclusivamente di questo colore. Non mi hanno detto al momento dell'acquisto che era brandizzato 3, ma non è stato per me un problema. Oggi però vedendo vari video su youtube, ne ho visto uno in cui si affermava che il colore blue dell's4 mini offerto dalla 3 non ha nulla a che vedere con il colore Arctic blue, fornito dagli altri operatori. Qualcuno mi può dire se è vero? Grazie in anticipo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Più che problema io deduco dal tuo post solo un pò di perplessità. Facendo una breve ricerca sul web, non risulta nulla in merito, ma potrei anche aver cercato superficialmente (lo so). Quello che mi chiedo io è: Se lo volevi blu, l'hai visto e ti è piaciuto/l'hai comprato, dov'è ora il "problema"? Avendolo in mano (l's4 mini) non riesci a confrontarlo con altri terminali presenti sul web e renderti conto autonomamente?

So che probabilmente hai postato questo thread per una conferma o meno, ma lo hai scritto come se fosse un problema un pò più grave ad ogni modo, ti inviterei a porre questo quesito qui https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html dove sicuramente troverai più risposte alle tue perplessità, lasciando che i moderatori chiudano questo come thread fuori sezione
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Più che problema io deduco dal tuo post solo un pò di perplessità. Facendo una breve ricerca sul web, non risulta nulla in merito, ma potrei anche aver cercato superficialmente (lo so). Quello che mi chiedo io è: Se lo volevi blu, l'hai visto e ti è piaciuto/l'hai comprato, dov'è ora il "problema"? Avendolo in mano (l's4 mini) non riesci a confrontarlo con altri terminali presenti sul web e renderti conto autonomamente?

So che probabilmente hai postato questo thread per una conferma o meno, ma lo hai scritto come se fosse un problema un pò più grave ad ogni modo, ti inviterei a porre questo quesito qui https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html dove sicuramente troverai più risposte alle tue perplessità, lasciando che i moderatori chiudano questo come thread fuori sezione
    Si è una perplessita mi sono sbgliato, e la sposterò dove mi hai detto tu, ma volevo risponderti: certo che il telefono l'ho visto e mi è piaciuto, ma il dubbio è sorto successivamente (ovviamente) dato che sul web vedi delle foto/video del telefono che dipendono dall'intensità della luce presente al momento dello scatto/registrazione, quindi non posso rendermi conto autonomamente.. Semplicemente è sorto un dubbio dopo la visone di un video. Naturalmente anche io ho cercato in internet, ma non avendo trovato nulla in proposito ho scritto qui (si, sbagliando sezione )
    L'unica cosa che ho pensato è che nel video si siano sbagliati, perchè il colore blu della samsung dovrebbe essere unico, è la samsung che produce il telefono e nono la 3!
    Andrò a scrivere dove mi hai consigliato tu, grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

ora posso chiudere....
    Spoiler:

Permessi di invio