CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con My mail nel mio s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con My mail nel mio s4 mini

Salve, sono nuova del forum e volevo chiedervi una cosa riguardo il mio terminale. Io ho un samsung galaxy s4 mini e ho scaricato recentemente l'applicazione My mail da Google Play, ma ho notato che sin dall'inizio, quando chiudevo l'applicazione (non con il tasto centrale ma con in tasto touch ,la freccina) la parte inferiore dello schermo diventava nera per poco e poi si "ristabilizzava" subito dopo.... inizialmente ho pensato a un problema relativo all'applicazione, ma poi confrontando con un terminale (uguale) non accadeva la stessa cosa che sul mio. Cosa puo' essere? Grazie in anticipo.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sofia18 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuova del forum e volevo chiedervi una cosa riguardo il mio terminale. Io ho un samsung galaxy s4 mini e ho scaricato recentemente l'applicazione My mail da Google Play, ma ho notato che sin dall'inizio, quando chiudevo l'applicazione (non con il tasto centrale ma con in tasto touch ,la freccina) la parte inferiore dello schermo diventava nera per poco e poi si "ristabilizzava" subito dopo.... inizialmente ho pensato a un problema relativo all'applicazione, ma poi confrontando con un terminale (uguale) non accadeva la stessa cosa che sul mio. Cosa puo' essere? Grazie in anticipo.
    ciao... per info su app devi chiedere Le Applicazioni per Android - Android In Generale - Androidiani... per problemi di mail , ma con software del telefono: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html... per problemi generici no modding: https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html...
    per il tuo caso (se dici che su altri s4 mini non da problemi) è possibile che hai qualche app/impostazione che crei dei problemi... a questo punto, se non hai idea di cosa possa essere, dovresti fare un ripristino di fabbrica o wipe e vedere sul pulito se da ancora problemi (naturalmente perdi tutto quello che hai aggiunto sul telefono... esclusa sim ed sd)...
    se ci sono problemi continua in un thread che ti ho linkato... (in base alla richiesta da fare...)...
    chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio