S4 Mini si spegne da solo!
Ciao ragazzi, chiedo scusa in anticipo se posto una domanda già fatta (forse) ma io fino ad oggi non sono riuscito a trovare risposta da nessuna parte, mi incoraggerebbe sapere che non sono solo, cercando sul web ho letto che anche l'S4 ne è affetto. Arrivo al dunque...posseggo da meno di due mesi un Galaxy S IV Mini brand TIM, per le prime settimane tutto bene, trascorse un paio di settimane ho cominciato a notare che il telefono si spegneva improvvisamente da solo, nonostante la batteria fosse carica, mi ritrovavo il telefono spento in tasca o mi svegliavo la mattina con lo smartphone spento (che avevo lasciato acceso la sera prima). Il telefono è "vergine", niente root o modifiche di nessun genere...sapreste darmi chiarimenti? E' frustrante sapere che lo devo già portare in assistenza! Ho provato già con Hard Reset ma il problema si ripresenta.
Riavvio da solo Samsung s4 mini
Ciao Ragazzi.Ho un S4 mini, senza root, brand tim. Oggi per la prima volta
dopo un mese si è autoriavviato da solo. Secondo voi il telefono ogni tanto lo fa?
o mi devo preoccupare?
Grazie mille
Si riavvia da solo senza motivo
Comprato da 2 giorni , ho scaricato giusto whatsapp,email,pics art, instagram e shazam ... inspiegabilmente ogni tanto si blocca e poi si riavvia in automatico ( principalmente navigando in internet) ma perchè!!!??? oggi in mezzora se riavviato 3 volte....dovrò mica gia spedirlo in assistenza cazz:bd:
s4 mini si riavvia da solo anche a me - acquistato da solo 4 giorni
Quote:
Originariamente inviato da
ale350z
Ovvio che bisogna reimpostare tt. Intendevo che mentre digitavo email e pas si è riavviato per ben 2 volte! Anche ad esempio quando navigo su internet ogni tanto si blocca, nn scorre piu,il toch nn va piu e in automatico si riavvia. Non esiste che un telefono appena preso usato 2 giorni abbia questi problemi! Lo acquistato on line dagli stockisti , ora gli ho mandato la mail vediamo che dicono
Ciao ragazzi,
anche io ho acquistato da soli 4 giorni un s4 mini online dagli stockisti e si riavvia da solo ... ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma nulla ... lunedì proverò a contattare gli stockisti o la samsung e spero vivamente riesca risolvere la situazione ... avete qualche consiglio?
Grazie
S4 Mini si riavvia da solo
Ho il telefono da circa 1 mese e in pratica funziona benissimo tranne quando attivo la Connessione Dati, dopo poco che attiva (circa minimo 10 minuti), si riavvia da solo! ho provato con l'hard reset ma niente io non sò che fare avete qualche suggerimento?