Ciao a tutti sono nuova di qui.. ho un problema... mio cugino piccolo ha lanciato il mio cellulare (galaxy s4 mini) sul lettone.. il cellulare si è aperto e ora nn vibra piu... perché??? Cosa è successo?? Come posso risolvere???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuova di qui.. ho un problema... mio cugino piccolo ha lanciato il mio cellulare (galaxy s4 mini) sul lettone.. il cellulare si è aperto e ora nn vibra piu... perché??? Cosa è successo?? Come posso risolvere???
Azz. Come si è fatto ad aprire cadendo comunque sul morbido?.. ad ogni modo. Cosa non vibra più? Notifiche? Chiamate? Prova ad installare SwiftKey trial. Una tastiera di terze parti che possiede il feedback tattile (da attivare nelle impostazioni dell app) e vedi se funziona (la vibrazione)
Facci sapere
Inviato dal mio S4 Mini
Non funziona la vibrazione ovunque chiamate messaggi tutto...provo ad instsllare l app
Già, prova dai. In alternativa ti farei provare un hard reset, previo backup di app e messaggi, come ultima chance. Altrimenti provare con la garanzia.. Prova prima l app e poi l hard reset.
P. S. Domanda stupida forse. Hai controllato nelle impostazioni generali se c'è bisogno di riattivare la vibrazione?
Inviato dal mio S4 Mini
Nulla non va.. Si ho guardato nelle impostazioni generali ed è attiva... :-( cosa sarebbe questo hard reset
?? È il reset del cell kn il backup che mi salva tutto??
Se non hai effettuato il root, installa go backup. O in alternativa usa Kies. Per il ripristino vai un impostazioni, backup, ripristino dati di fabbrica. Assicurati di memorizzare su Micro sim o sul PC, anche le eventuali foto, video e canzoni, presenti nella memoria interna del telefono. Ovviamente prima di fare il ripristino :)
A disposizione.
Inviato dal mio S4 Mini
Ok appena arrivo a casa provo